Descrizione
Il Dirigente del settore tecnico e s.u.a.p, Ing. Michele Chiumento, comunica che gli esercenti, titolari di autorizzazione all'esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a e di tipo b (come dall'avviso di seguito pubblicato) che intendono partecipare alla fiera come da oggetto devono far pervenire le domande con marca da bollo esclusivamente mediante il suap telematico "impresainungiorno". l'utilizzo di altri canali rende le istanze irricevibili.
Le richieste vanno presentate entro la data del 10 marzo 2024 per la festa della Madonna della Fontana e entro la data del 30 aprile 2024 per la Festa di San Sabino.
vedi: avviso allegato, prot. n. 591 del 09.01.2024
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- AVVISO PROROGA BORSE DI STUDIO a.s. 2024/2025
- Mensa scolastica 2025/2026
- Avviso borse di studio a.s. 2024/2025
- Avviso pubblico per la raccolta di proposte progettuali da inserire nel cartellone "Torrestate 2025"
- Orari apertura mostra dal cristo bruciato al cristo rivelato e del museo civico
- Servizio mensa scolastica
- Beni culturali e innovazione: Torremaggiore sigla un Protocollo d'Intesa con l'ITS Academy Apulia Digital.
- TORREMAGIA Carnevale 1 marzo 2025
- Proroga termini avviso pubblico per manifestazione d’interesse a partecipare al Concorso: “Il Presepe tra tradizione, suggestione e arte delle mani”
- Avviso pubblico per manifestazione d’interesse a partecipare al Concorso: “Il Presepe tra tradizione, suggestione e arte delle mani”
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2024, 12:57