Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

Martedě 11 dicembre presentazione delle strategie del Gal Daunia Rurale alle 18 al Castello Ducale

10.12.2018

 


Con l’avvio del nuovo anno il Gal Daunia Rurale 2020 lancerà i primi bandi della sua Strategia di Sviluppo Locale. Sono oltre quattro i milioni di euro messi a disposizione dell’Alto Tavoliere per sette interventi a bando, ai quali si aggiungono tre a regia diretta Gal.

Le prime beneficiarie saranno le microimprese non agricole, grazie all’intervento 2.1 che ha l’obiettivo di supportare l’avvio e il potenziamento di imprese innovative in grado di completare e qualificare l’offerta territoriale e di implementare le strategie di cooperazione creativa. Di questo e di tutti gli altri interventi si parlerà negli ultimi due appuntamenti del ciclo di presentazione della Strategia del Gal Daunia Rurale 2020, in programma domani 11 dicembre a Torremaggiore.


All’incontro di domani, che si svolgerà alle 18.00 nel Castello Ducale, parteciperanno il sindaco di Torremaggiore Pasquale Monteleone, il Presidente e il Direttore del Gal Luigi Angelillis e Dante de Lallo.


torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni