Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

PagoPa

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

PagoPa

 Il Comune di Torremaggiore, ha attivato una piattaforma web conforme al sistema PagoPA dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), tramite il nodo regionale della Regione Puglia gestito da InnovaPuglia.

PagoPA è un sistema pubblico - fatto di regole, standard e strumenti definiti dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e accettati dalla Pubblica Amministrazione e dai Prestatori di Servizi a Pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa – che garantisce, a privati ed aziende, di effettuare pagamenti elettronici alla P.A. in modo sicuro ed affidabile, semplice ed in totale trasparenza nei costi di commissione. Si tratta di una iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri alla quale tutte le PA sono obbligate ad aderire.

Ad oggi, il Comune di Torremaggiore, ha adottato il sistema di pagamento con modalità spontanea (cioè senza aver ricevuto un avviso di pagamento)

Gradualmente, la piattaforma sarà estesa a tutti gli altri pagamenti di servizi per il quale si riceve un avviso di pagamento.

Attraverso pochi passaggi è possibile agire all'interno del portale come utente Anonimo o come utente Autenticato (SPID: Sistema Pubblico di Identità Digitale), salvare il metodo di pagamento preferito e ottenere una conferma via email del versamento andato a buon fine.

 Logo MyPay pagoPA piccolo verticale  Portale pagamenti per:

- Concessini cimiteriali

- Contributo costruzione

- Cosap/Tosap

- Diritti vari

- Mensa scolastica

- Trasporto

- Utilizzo locali

Paga ora

 Pagamenti on-line con PagoPA / Servizi / Home Page - Polizia Locale Nordest  Vicentino

Portale pagamenti per:

- Violazioni al CdS

- Preavviso / Verbali di contestazione

- Violazioni Regolamenti ed altre leggi

Paga ora

 

 

 



Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente
Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni