Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ANCI-CONAI: CONFERENZA STAMPA IL 26 OTTOBRE

22.10.2020

L’Amministrazione comunale di Torremaggiore, insieme ai Comuni di San Severo, Lucera, Serracapriola e San Paolo di Civitate, da ottobre 2019 ha promosso ed organizzato un programma di iniziative nell’ambito della campagna di comunicazione sugli imballaggi ed economia circolare denominata “Dream in Green: Take your own future!”. La campagna è stata cofinanziata dal CONAI ed è stata realizzata nell’ambito della comunicazione locale ANCI-CONAI 2019.


La campagna di comunicazione ha avuto l’alto patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della Regione Puglia e della Provincia di Foggia.


Le n.10 giornate sono state svolte nel mese di gennaio – febbraio 2020, ma le giornate di formazione in piazza, previste per i giorni 4, 5 e 6 marzo 2020, sono state annullate per la pandemia del COVID-19. Tale scelta molto sofferta da parte dell’Amministrazione è stata necessaria per motivi di sicurezza, nonostante all’evento avevano dato la propria adesione oltre 2.000 studenti di tutti gli Istituti Superiori di Torremaggiore, San Severo e Lucera e le Scuole secondarie di primo grado dei Comuni di Torremaggiore e San Paolo di Civitate.


Alla luce del grande interesse riscontrato, soprattutto da parte delle scuole, l’Amministrazione Comunale di Torremaggiore ha deciso di trasferire l’evento in piazza su una piattaforma web, aprendo un canale YouTube, in cui le aziende, le associazioni e gli enti che dovevano partecipare, hanno l’opportunità di raccontare con un video il tema degli imballaggi e dell’economia circolare.


La proposta dell’Amministrazione comunale di Torremaggiore è stata accolta positivamente. Per illustrare quanto realizzato ed i risultati raggiunti dalla campagna di comunicazione è indetta una conferenza stampa per il giorno 26.10.2020 alle ore 10,30 presso la sede del Consiglio Comunale di Torremaggiore.


 


 


 

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni