Governo della CittĂ
- Governo della Cittŕ e Uffici
- Amministrazione Trasparente
- Albo pretorio
- Speciale Tributi
- Servizi Sociali
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Elezioni trasparenti 2019
Torremaggiore Informa

AVVISO DI DISINFESTAZIONE
23.07.2020
Il Comune di Torremaggiore comunica alla Cittadinanza che sul territorio comunale sarà eseguito il servizio di disinfestazione contro insetti alati e nocivi.
Il servizio sarà effettuato da ditta specializzata presso l’intero territorio abitato con particolare attenzione alle località con maggiori colonie infestanti, venerdì notte 24 luglio 2020, alle ore 2,00. Ad ogni conto, durante gli interventi di disinfestazione,
SI RACCOMANDA
ai residenti di tenere chiuse le finestre, di togliere dai balconi cibi e prodotti commestibili, di togliere i panni stesi, di portare all'interno della propria abitazione animali domestici ed eventuali gabbiette contenenti volatili, di non sostare all’esterno durante il servizio, per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà irrorata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione.
Il Sindaco dott. Emilio Di Pumpo
L'Assessore all'Ambiente dott. Marco Faienza

AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
-
dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
-
dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
-
dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
-
dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
-
dal 04.09.2018 al 31.12.2018OLIO E CONTORNI
AVVISI AI CITTADINI
-
05.01.2021OPERATORI AGRICOLI: ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE 2020
-
03.12.2020RITIRO BUONI LIBRO DI TESTO AVVISO STRAORDINARIO A.S. 2020/2021
-
16.11.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 94 DEL 16.11.2020 AVENTE AD OGGETTO: ISTITUZIONE DI UN STALLO DI SOSTA RISERVATO A PERSONE PORTATRICI HANDICAP IN VIA GOITO, 39.
-
02.11.2020PRESENTAZIONE DOMANDE PER ANF 2020
-
07.10.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 80 DEL 7.10.2020 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA IN VIA ALFIERI LATO DX
-
06.10.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 79 DEL 6.10.2020 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA IN VIA S. QUASIMODO, NEL SENSO DI MARCIA VERSO VIA A. DE GASPERI, NELLE FASCE ORARIE: 08:00 - 08:45 E 13:00 - 13:45.
-
30.09.2020AVVISO INIZIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021
-
28.09.2020ORDINANZA SINDACALE NR. 78 DEL 28.09.2020 AD OGGETTO: EMERGENZA COVID 19 - MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA. OBBLIGO DI UTILIZZO DI MASCHERINA PROTETTIVA ANCHE ALL'APERTO NELLE AREE A MAGGIORE VOCAZIONE AGGREGATIVA DEL CENTRO CITTADINO
-
02.09.2020MODALITA' DI PRENOTAZIONE E RILASCIO CARTA IDENTITA' ELETTRONICA
-
03.06.2020OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ISCRIZIONE NEL CATALOGO TELEMATICO DEI SERVIZI PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA FINALIZZATA AD EROGARE SERVIZI IN FAVORE DI MINORI TRAMITE L’UTILIZZO DI UN TITOLO DI ACQUISTO AI SENSI DELL’ART. 54
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
-
Data di scadenza: 27.01.2021VERBALE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'ESPLETAMENTO DELLA GARA DI AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DI FORNITURA, INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA INTEGRATA (ART. 36 C. 2 D.LGS. 50/2016) CIG 8435315226
-
Data di scadenza: 19.01.2021VERBALE DI GARA DESERTA PER PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER LA FORNITURA E LA INSTALLAZIONE DI N. 13 VARCHI ELETTRONICI OMOLOGATI.
atti e documenti
-
17.12.2020NUCLEO DI VALUTAZIONE - VALIDAZIONE RELAZIONE PERFORMANCE 2015
-
15.12.2020D.C. N. 48 DEL 26.11.2020 APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2020/2022
-
15.12.2020D.G. N. 269 DEL 15.12.2020 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2015 - PRESA D'ATTO
-
10.12.2020DECRETO DIRIGENZIALE N. 29 DEL 7.12.2020 GEOM. LEONARDO SABATINO NOMINA RUP INDAGINI E VERIFICHE DEI SOLAI E CONTROSOFFITTI DEGLI EDIFICI SCOLASTICI PUBBLICI
-
19.11.2020INTEGRAZIONE DECRETO DIRIGENZIALE N. 3 DELL’11.02.2020, DECRETO DIRIGENZIALE, N. 11 DEL 15.06.2020 E DECRETO DIRIGENZIALE N. 23 DEL 20.10.2020. DELEGA SOTTOSCRIZIONE CONTRATTI ALLA DOTT.SSA MARIA LAURA CLAUSI-SCHETTINI.
-
19.11.2020NULLA - OSTA DELLA DOTT.SSA VINCENZA SCARANO QUALE COMPONENTE DI COMMISSIONE PRESSO IL COMUNE DI SAN NICANDRO GARGANICO (FG)
-
19.11.2020INTEGRAZIONE DECRETO DIRIGENZIALE N. 3 DELL’11.02.2020, DECRETO DIRIGENZIALE, N. 11 DEL 15.06.2020 E DECRETO DIRIGENZIALE N. 23 DEL 20.10.2020. DELEGA SOTTOSCRIZIONE CONTRATTI ALLA DOTT.SSA MARIA LAURA CLAUSI-SCHETTINI.
-
16.11.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 94 DEL 16.11.2020 AVENTE AD OGGETTO: ISTITUZIONE DI UN STALLO DI SOSTA RISERVATO A PERSONE PORTATRICI HANDICAP IN VIA GOITO, 39.
-
13.11.2020DECRETO SINDACALE N. 25 DEL 13/11/2020
-
13.11.2020DECRETO DIRIGENZIALE N. 26 DEL 13.11.2020 AVENTE AD OGGETTO: NOMINA RUP - REALIZZAZIONE DI LOCULI COMUNALI NEI NUOVI SETTORI APPROVATI CON D.C. N. 23/2020.