Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

torna indietro
dal 06.04.2008 al ..

SODDISFAZIONE PER LA REVOCA DA PARTE DELLA ASL DEL TRASFERIMENTO DEL DOTT. LEONARDO DE VITA

Il reintegro del dott. Leonardo De Vita, funzionario della ASL FG, nelle sue mansioni e nel suo ruolo, riempie l’Amministrazione Comunale di Torremaggiore e il Sindaco Alcide Di Pumpo di soddisfazione:
“La decisione della ASL di ritornare sui propri passi rispetto al provvedimento ingiusto e ingiustificato di trasferimento a Foggia, che ha riguardato nelle scorse settimane il dott. De Vita, ci ha riempito di soddisfazione. Siamo soddisfatti – ha dichiarato il Sindaco Alcide Di Pumpo - perché tale provvedimento dà ragione in pieno al documento del Consiglio Comunale della nostra città che condannava quello che aveva ritenuto un atto sbagliato e non utile al miglioramento delle funzionalità della nostra ASL provinciale.
La fondatezza dei rilievi mossi al Commissario Straordinario e al suo provvedimento da parte del nostro Consiglio Comunale – ha proseguito il Sindaco Di Pumpo – sono stati riconosciuti come giusti anche dal Presidente Vendola che ha provveduto a richiedere alla ASL FG il ritiro del provvedimento di trasferimento del Dott. De Vita, cosa che poi è puntualmente accaduta. Crediamo a questo punto che giustizia sia stata fatta”.
torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni