Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Avvisi

torna indietro
dal 05.02.2019 al 28.02.2019

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

Servizio di ristorazione scolastica


E\' cominciato ieri 4 febbraio, il nuovo servizio di ristorazione scolastica, affidato per tre anni alla Ditta GAM srl di Lucera,  già affidataria del precedente servizio.


Sostanziali le novità : prima di tutto l\'eliminazione totale della PLASTICA (e quindi dei rifiuti) , in perfetta linea con le misure europee in materia di difesa  dell\'ambiente; le stoviglie in plastica sono state sostituite da piatti e bicchieri lavabili in melamina  e posate di acciaio. L\'acqua viene servita in brocche di policarbonato  riempite da rubinetto con depuratore.


Sono stati aggiunti prodotti biologici tra gli alimenti che costituiscono il menù, prodotti IGP,DOP, e di filera corta. A disposizione dei commensali,  olio rigorosamente di PERANZANA, locale, per il condimento a crudo.


Nel corso dell\'anno saranno serviti menù a tema, piatti regionali e /o etnici.


L\'Impegno dell\'Ente è stato volto e sarà volto a sostenere la Scuola nella realizzazione del Servizio Mensa, quale proposta educativa globale, importante occasione di crescita del bambino.


files/commissione-mensa-200700_660x368.jpg


 

torna indietro



Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni