Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Avvisi

torna indietro
dal 22.11.2016 al 15.12.2016

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI FACILITAZIONI DI VIAGGIO ( L.R. 31/2009 Art. 5 comma 1 lettera c). – RIAPERTURA TERMINI.

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI FACILITAZIONI DI VIAGGIO ( L.R. 31/2009 Art. 5 comma 1 lettera c). – RIAPERTURA TERMINI.


1. DESTINATARI DELL’INTERVENTO
Possono beneficiare dei contributi gli studenti pendolari delle scuole secondarie di 2° grado statali e paritarie che hanno frequentato l’anno scolastico 2015/16, in possesso di requisiti di ammissione di seguito specificati.

2. TIPOLOGIA DEI BENEFICI E DEI CONTRIBUTI
I benefici e i contributi sono concessi agli studenti che non ricevano o che non abbiano ricevuto altri analoghi benefici erogati da pubbliche amministrazioni per le medesime finalità :
Servizi di trasporto extraurbano finalizzato al raggiungimento della sede scolastica.

3. REQUISITI DI ACCESSO
Possono fruire dei contributi gli studenti pendolari delle scuole secondarie di 2° grado statali e paritarie, residenti in Torremaggiore, in possesso delle condizioni economiche familiari, accertate sulla base dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), non superiore a € 10.632,94.

4. TERMINI E MODALITA’DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Piazza della Repubblica n. 1, entro il 15 dicembre 2016, sottoscritta dal genitore, da altro soggetto avente la rappresentanza legale o dallo studente, se maggiorenne.
La domanda è redatta avvalendosi del modello allegato al presente bando e ritirabile anche, presso l’Ufficio Scuola del Comune sito in via della Costituente n. 29.

5. PUBBLICAZIONE BENEFICIARI
L’elenco degli studenti beneficiari dei contributi per facilitazioni di viaggio sarà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune.
Il Comune attiverà i controlli formali sulle dichiarazioni sostitutive, ai sensi dell’art.71 e seg. Del D.P.R. n. 445/2000.

All’istanza deve essere allegata .
• Attestazione ISEE con riferimento alla dichiarazione dei redditi 2015- periodo d’imposta 2014;
• Copia del documento di identità in corso di validità



IL FUNZIONARIO INCARICATO DI P.O.
Rachele SPALLONE

Scarica Allegato

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni