Governo della CittÃ
- Governo della Città e Uffici
- Amministrazione Trasparente
- Albo pretorio
- Speciale Tributi
- Servizi Sociali
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Elezioni trasparenti 2019
Il Comune

Data: 06.07.2012
Referendum abrogazione parziale Legge per indennità paralementari - Raccolta firme
Descrizione:
AVVISO ALLA CITTADINANZA
RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM ABROGAZIONE PARZIALE LEGGE PER LE INDENNITA’ PARLAMENTARI
E’ stato promosso il referendum popolare relativo all’oggetto sopra indicato.
Per la raccolta delle relative firme, i cittadini interessati possono recarsi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, 1° piano, del Comune di Torremaggiore, dalla Sig.ra Rosa Anna Valente tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 a partire da venerdì 6 e fino al 30 Luglio 2012, muniti di documento di riconoscimento.
AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
-
dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
-
dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
-
dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
-
dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
-
dal 04.09.2018 al 31.12.2018OLIO E CONTORNI
AVVISI AI CITTADINI
-
20.01.2021SPORT NEI PARCHI- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AL TAVOLO DI COPROGETTAZIONE
-
19.01.2021EDUCARE IN COMUNE- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AL TAVOLO DI COPROGETTAZIONE
-
05.01.2021OPERATORI AGRICOLI: ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE 2020
-
03.12.2020RITIRO BUONI LIBRO DI TESTO AVVISO STRAORDINARIO A.S. 2020/2021
-
16.11.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 94 DEL 16.11.2020 AVENTE AD OGGETTO: ISTITUZIONE DI UN STALLO DI SOSTA RISERVATO A PERSONE PORTATRICI HANDICAP IN VIA GOITO, 39.
-
02.11.2020PRESENTAZIONE DOMANDE PER ANF 2020
-
07.10.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 80 DEL 7.10.2020 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA IN VIA ALFIERI LATO DX
-
06.10.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 79 DEL 6.10.2020 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA IN VIA S. QUASIMODO, NEL SENSO DI MARCIA VERSO VIA A. DE GASPERI, NELLE FASCE ORARIE: 08:00 - 08:45 E 13:00 - 13:45.
-
30.09.2020AVVISO INIZIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021
-
28.09.2020ORDINANZA SINDACALE NR. 78 DEL 28.09.2020 AD OGGETTO: EMERGENZA COVID 19 - MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA. OBBLIGO DI UTILIZZO DI MASCHERINA PROTETTIVA ANCHE ALL'APERTO NELLE AREE A MAGGIORE VOCAZIONE AGGREGATIVA DEL CENTRO CITTADINO
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
atti e documenti
-
22.01.2021INDICATORE DI TEMPESTIVITà DEI PAGAMENTI IV TRIMESTRE 2020
-
22.01.2021INDICATORE DI TEMPESTIVITà DEI PAGAMENTI ANNO 2019
-
22.01.2021INDICATORE DI TEMPESTIVITà DEI PAGAMENTI ANNO 2020
-
19.01.2021INCARICHI CONSULENTI E COLLABORATORI DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020.
-
17.12.2020NUCLEO DI VALUTAZIONE - VALIDAZIONE RELAZIONE PERFORMANCE 2015
-
15.12.2020D.C. N. 48 DEL 26.11.2020 APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2020/2022
-
15.12.2020D.G. N. 269 DEL 15.12.2020 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2015 - PRESA D'ATTO
-
10.12.2020DECRETO DIRIGENZIALE N. 29 DEL 7.12.2020 GEOM. LEONARDO SABATINO NOMINA RUP INDAGINI E VERIFICHE DEI SOLAI E CONTROSOFFITTI DEGLI EDIFICI SCOLASTICI PUBBLICI
-
19.11.2020INTEGRAZIONE DECRETO DIRIGENZIALE N. 3 DELL’11.02.2020, DECRETO DIRIGENZIALE, N. 11 DEL 15.06.2020 E DECRETO DIRIGENZIALE N. 23 DEL 20.10.2020. DELEGA SOTTOSCRIZIONE CONTRATTI ALLA DOTT.SSA MARIA LAURA CLAUSI-SCHETTINI.
-
19.11.2020NULLA - OSTA DELLA DOTT.SSA VINCENZA SCARANO QUALE COMPONENTE DI COMMISSIONE PRESSO IL COMUNE DI SAN NICANDRO GARGANICO (FG)