Governo della CittĂ
- Governo della Cittŕ e Uffici
- Consiglio Comunale dei ragazzi
- Albo pretorio
- Servizi Sociali
- Speciale Tributi
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Elezioni trasparenti 2019
- Polizia Locale
- Finanziamenti PNRR

Servizi erogati da questo ufficio
Gestione economica del personale
Cura gli adempimenti riguardanti la gestione dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato o determinato, pieno o parziale, costituiti alle dipendenze del Comune di Torremaggiore, con particolare riferimento a quanto di seguito indicato: 1.- Fasi applicative del CCNL; 2.- Fasi applicative del CCDI; 3.- Gestione archivio e rilascio certificazioni di servizio; 4.- Servizio sostitutivo di mensa; 5.- Assegni familiari; 6.- Gestione della pianificazione e controllo del budget del personale; 7.- Gestione del monitoraggio di spesa del personale e del controllo di gestione interno; 8.-certificazioni IRPEF e dichiarazione annuale (mod. 770) al personale dipendente, amministratori e collaboratori; 9.-gestione IRAP (per la parte di competenza). In sintesi cura inoltre: 1.- la gestione del fondo di incentivazione e del coordinamento dell'applicazione del CCRL area non dirigenziale; 2.- l'applicazione dell'istituto delle progressioni orizzontali; 3.- i conteggi per i trattamenti provvisori e le pratiche definitive di pensione; 4.- la predisposizione di pratiche per la liquidazione dell'indennità premio servizio e T.F.R.; 5.- le quote concorso pensione e onere ripartito benefici L.336/70 e liquidazione relativi ruoli; 6.- i rapporti con l'INPDAP. L'unità ha competenza in materia di gestione previdenziale e cessazioni dal servizio; cura i rapporti con l'INPDAP, occupandosi in particolar modo di ricongiunzioni, riscatti, riconoscimento del servizio militare, regolarizzazioni contributive; gestisce le procedure di quiescenza, inclusi i pensionamenti ed i conferimenti TFR. Si occupa della gestione economica del personale sia per quanto concerne le procedure di stipendio che quelle collegate all'applicazione del trattamento accessorio. Fornisce supporto nell'approfondimento delle problematiche fiscali e contributive connesse al trattamento economico dei dipendenti. In particolare provvede alla: 1.- predisposizione dichiarazioni, rendiconti, denunce annuali e mensili (Mod. 770, Cud, Conto annuale, Inail); 2.- gestione procedure di liquidazione missioni e trasferte; 3.- redazione pratiche per la cessione del quinto dello stipendio e per la concessione di piccoli prestiti; 4.- gestione collaborazioni coordinate e continuative.
Responsabile: Rag. Annamaria CORONATO
Foto | Nome | Ruolo | Telefono | |
Giovanna VOLGARINO | Esecutore amministrativo | giovanna.volgarino@comune.torremaggiore.fg.it | 0882.603884 | |
Anna Maria CORONATO | Posizione organizzativa | dirigente.finanze@comune.torremaggiore.fg.it | 0882.391112 |
AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
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dal 28.05.2021CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA
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dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
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dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
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dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
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dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
AVVISI AI CITTADINI
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07.12.2023AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ACCESSO AL REDDITO DI DIGNITŔ 2023
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15.11.2023AVVISO: DECRETO DI ACCORPAMENTO AL DEMANIO STRADALE, AI SENSI DELL'ART. 31, COMMI 21 E 22, DELLA LEGGE N. 448 DEL 23.12.1998, DELLE PORZIONI DI TERRENO UTILIZZATE AD USO PUBBLICO ININTERROTTAMENTE DA OLTRE VENT`ANNI. PARTICELLE 1499, 1877, 2026, 2028, 20
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09.11.20234° FIGLIO - MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO DI CUI AL COMMA 3 DELL’ART. 5 DELLA LEGGE DELLA REGIONE PUGLIA N. 45/2013 - ANNO D’IMPOSTA 2022
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07.11.2023PUNTO DI FACILITAZIONE DIGITALE
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13.10.2023AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI TORREMAGGIORE ( ART. 54 DEL D.LGS. N.165/2001 E SS.MM.II.).
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03.10.2023GIORNATA NAZIONALE NUOVI NATI 2022
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16.05.2023TRASPORTO SOCIALE
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24.02.2023RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA SERVIZI SCOLASTICI AI FINI FISCALI PER L' ANNO 2022
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25.01.2023NUOVE ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024
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22.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 107 DEL 22.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE IN VIA DON GNOCCHI, TRATTO STRADALE ADIACENTE ALLA PARETE DI CHE TRATTASI, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
atti e documenti
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12.10.2023INDICATORE DI TEMPESTIVITŕ DEI PAGAMENTI I TRIMESTRE ANNO 2023
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10.08.2023AGGIORNAMENTO TAGLIANDO ADESIVO TESSERA ELETTORALE
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06.02.2023ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 6.2.2023 AD OGGETTO CHIUSURA DEL PLESSO SCOLASTICO "F. CELOZZI" DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "VIA SACCO E VANZETTI" PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO NEI GIORNI 7 E 8 C.M.
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25.01.2023NUOVO MODULO ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA
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23.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 109 DEL 23.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLI NEL BORGO ANTICO IN OCCASIONE DEL PRESEPE VIVENTE AL CODACCHIO DEL 27.12.2022
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23.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 108 DEL 23.12.2022 REGOLARE SVOLGIMENTO MERCATO SETTIMALE DEL LUNEDI
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22.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 107 DEL 22.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE IN VIA DON GNOCCHI, TRATTO STRADALE ADIACENTE ALLA PARETE DI CHE TRATTASI, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.
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15.12.2022ORDINANZA N. 106 DEL 15.12.2022- DIVIETI DI SOSTA E DI TRANSITO NOTTE BIANCA
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02.12.2022ORDINANZA N. 104 DEL 01.12.2022 - ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA DON T. LECCISOTTI PER LAVORI
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01.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 103 DEL 01.12.2022 DI DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO IN VIA N. FIANI PER IL GIORNO 8.12.2022 DALLE ORE 14,00 ALLE ORE 24,00.