Governo della CittĂ
- Governo della Cittŕ e Uffici
- Consiglio Comunale dei ragazzi
- Albo pretorio
- Servizi Sociali
- Speciale Tributi
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Elezioni trasparenti 2019
- Polizia Locale
- Finanziamenti PNRR

ufficio CED e Rete civica
Cura la pianificazione, lo sviluppo, il mantenimento, il coordinamento ed il controllo di tutte le iniziative ed attività che afferiscono i sistemi informativi comunali, le infrastrutture informatiche, la rete trasmissione dati, la rete telefonica fissa e mobile. Cura la pianificazione, l’esecuzione ed il controllo delle procedure tecniche che assicurino la disponibilità di sistemi centrali, stazioni di lavoro e di apparecchiature non di rete, l’integrità dei dati contenuti negli archivi residenti sui sistemi centrali e sulle postazioni di lavoro, la riservatezza nell’accesso ai sistemi centrali, alle stazioni di lavoro ed alle apparecchiature non di rete. Cura la pianificazione, l’esecuzione ed il controllo delle procedure tecniche che assicurino la disponibilità delle infrastrutture di rete trasmissione dati, di telefonia mobile fissa e mobile. In particolare ha la responsabilità: - dello sviluppo di nuove iniziative ed attività per il miglioramento del grado di efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa tramite l’utilizzo di opportuni sistemi informativi, infrastrutture informatiche e telematiche; - del mantenimento in efficienza dei sistemi informativi comunali, delle infrastrutture ed apparecchiature informatiche, di rete trasmissione dati e di telefonia fissa e mobile utilizzate nell’Amministrazione comunale; - di centro acquisitore per quanto riguarda le forniture di beni e servizi che rientrino nell’ambito dell’Information & Communication Technology; - del coordinamento nella gestione di progetti ed attività in cui sia presente una componente informatica o telematica; - della consulenza e supporto alle unità organizzative dell’Amministrazione comunale su aspetti che attengono in qualche misura all’Information & Communication Technology. - gestione operativa delle infrastrutture informatiche (server centrali e stazioni di lavoro); - gestione dell’inventario fisico delle attrezzature e risorse hardware e software; - gestione delle operazioni a garanzia della continuità di servizio e disponibilità dei sistemi informativi comunali; - gestione delle operazioni a garanzia della riservatezza ed integrità dei dati; - gestione delle abilitazioni per l’accesso a basi dati, programmi e risorse informatiche ed informative interne o esterne; - gestione delle infrastrutture informatiche che compongono la rete trasmissione dati comunale (collegamenti tra le sedi, sistemi di cablaggio strutturato, etc); - gestione degli apparati attivi e passivi della rete trasmissione dati (switches, routers, etc); - gestione delle infrastrutture ed apparecchiature della rete telefonica mobile (apparati radiomobili); - gestione delle operazioni a garanzia della continuità di servizio della rete trasmissione dati; - gestione delle operazioni a garanzia dell’integrità della trasmissione dei dati sulla rete telematica; - gestione delle abilitazioni per l’accesso ad apparati di rete trasmissione dati e di rete telefonica fissa; - gestione dei cambiamenti (installazioni, configurazioni, etc) per infrastrutture ed apparati di rete trasmissione dati e di rete telefonica fissa; - gestione di problemi di tipo sistemistico ed applicativo relativi ad infrastrutture ed apparati di rete; - gestione dei progetti di studio per l’attivazione di nuove infrastrutture tecnologiche, di rete e di telefonia fissa
Responsabile: Rag. Annamaria CORONATO
Foto | Nome | Ruolo | Telefono | |
Antonio NESTA | Esecutore amministrativo | antonio.nesta@comune.torremaggiore.fg.it | 0882.604490 | |
Anna Maria CORONATO | Posizione organizzativa | dirigente.finanze@comune.torremaggiore.fg.it | 0882.391112 |
AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
-
dal 28.05.2021CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA
-
dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
-
dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
-
dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
-
dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
AVVISI AI CITTADINI
-
15.11.2023AVVISO: DECRETO DI ACCORPAMENTO AL DEMANIO STRADALE, AI SENSI DELL'ART. 31, COMMI 21 E 22, DELLA LEGGE N. 448 DEL 23.12.1998, DELLE PORZIONI DI TERRENO UTILIZZATE AD USO PUBBLICO ININTERROTTAMENTE DA OLTRE VENT`ANNI. PARTICELLE 1499, 1877, 2026, 2028, 20
-
09.11.20234° FIGLIO - MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO DI CUI AL COMMA 3 DELL’ART. 5 DELLA LEGGE DELLA REGIONE PUGLIA N. 45/2013 - ANNO D’IMPOSTA 2022
-
07.11.2023PUNTO DI FACILITAZIONE DIGITALE
-
13.10.2023AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI TORREMAGGIORE ( ART. 54 DEL D.LGS. N.165/2001 E SS.MM.II.).
-
03.10.2023GIORNATA NAZIONALE NUOVI NATI 2022
-
16.05.2023TRASPORTO SOCIALE
-
24.02.2023RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA SERVIZI SCOLASTICI AI FINI FISCALI PER L' ANNO 2022
-
25.01.2023NUOVE ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024
-
22.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 107 DEL 22.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE IN VIA DON GNOCCHI, TRATTO STRADALE ADIACENTE ALLA PARETE DI CHE TRATTASI, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.
-
03.02.2022ORDINANZA COMANDO P.L. N. 9 DEL 03.02.2022 INSTALLAZIONE DI NR. 3 + 3 DISSUASORI DI SOSTA IN VIA U. LA MALFA.
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
atti e documenti
-
12.10.2023INDICATORE DI TEMPESTIVITŕ DEI PAGAMENTI I TRIMESTRE ANNO 2023
-
10.08.2023AGGIORNAMENTO TAGLIANDO ADESIVO TESSERA ELETTORALE
-
06.02.2023ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 6.2.2023 AD OGGETTO CHIUSURA DEL PLESSO SCOLASTICO "F. CELOZZI" DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "VIA SACCO E VANZETTI" PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO NEI GIORNI 7 E 8 C.M.
-
25.01.2023NUOVO MODULO ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA
-
23.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 109 DEL 23.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLI NEL BORGO ANTICO IN OCCASIONE DEL PRESEPE VIVENTE AL CODACCHIO DEL 27.12.2022
-
23.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 108 DEL 23.12.2022 REGOLARE SVOLGIMENTO MERCATO SETTIMALE DEL LUNEDI
-
22.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 107 DEL 22.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE IN VIA DON GNOCCHI, TRATTO STRADALE ADIACENTE ALLA PARETE DI CHE TRATTASI, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.
-
15.12.2022ORDINANZA N. 106 DEL 15.12.2022- DIVIETI DI SOSTA E DI TRANSITO NOTTE BIANCA
-
02.12.2022ORDINANZA N. 104 DEL 01.12.2022 - ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA DON T. LECCISOTTI PER LAVORI
-
01.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 103 DEL 01.12.2022 DI DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO IN VIA N. FIANI PER IL GIORNO 8.12.2022 DALLE ORE 14,00 ALLE ORE 24,00.