Governo della CittÃ
- Governo della Città e Uffici
- Consiglio Comunale dei ragazzi
- Albo pretorio
- Servizi Sociali
- Speciale Tributi
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Elezioni trasparenti 2019
- Polizia Locale
- Finanziamenti PNRR
Amministrazione Trasparente

Servizi erogati da questo ufficio
- ICI - Accertamenti
- ICI - Rimborsi
- TARI/TARES/TARSU - Istanze/Informazioni generiche
- ICI - Istanze/Informazioni generiche
- TARI/TARES/TARSU - Istanze sgravio
- TARI/TARES/TARSU - Rimborsi
- TARI/TARES/TARSU - Accertamenti
- IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA - Istanze/Informazioni generiche
- IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA - Accertamento
- IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA - Rimborsi
- TOSAP - Istanze/Informazioni generiche
- TOSAP - Denunce/Accertamento - Registrazione accertamento
- TOSAP - Accertamenti
- TOSAP - Rimborsi
- ICP - Istanze/Informazioni generiche
- ICP - Denunce/Accertamento - Registrazione accertamento
- ICP - Accertamenti
Settore 2° - Economico e finanziario; CED, Tributi, Contabilità economica del personale
Ufficio tributi
Gestione I.M.U.: ricevimento denunce di dichiarazione e di variazione, informazioni al contribuente; rimborsi. Gestione Imposta comunale di Pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni: gestione rapporti con il concessionario del servizio. Gestione Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani (Tarsu): formazione e gestione ruoli ordinari e straordinari. Gestione delle agevolazioni, delle esenzioni, degli sgravi e dei rimborsi. Informazioni al contribuente. Gestione tassa per l’occupazione di spazi e aree pubbliche (TOSAP): rapporti con il concessionario del servizio. Gestione accertamenti, liquidazioni e riscossione coattiva IMU, ICI e TARSU: gestione rapporti con il concessionario del servizio. Gestione canone occupazione suolo pubblico per le fattispecie impositive non soggette alla TOSAP
Responsabile: Dott. Pio D'Errico
Foto | Nome | Ruolo | Telefono | |
Pio D'ERRICO | Posizione organizzativa | pio.derrico@comune.torremaggiore.fg.it | 0882.604441 | |
Maria LAVACCA | Istruttore Amministrativo | maria.lavacca@comune.torremaggiore.fg.it | 0882.603849 | |
Luigi AMETTA | Istruttore Amministrativo | luigi.ametta@comune.torremaggiore.fg.it | 0882.391310 | |
Maria VALENTE | Istruttore Direttivo Amministrativo | maria.valente@comune.torremaggiore,fg.it | 0882.603583 |
AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
-
dal 28.05.2021CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA
-
dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
-
dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
-
dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
-
dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
AVVISI AI CITTADINI
-
24.02.2023RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA SERVIZI SCOLASTICI AI FINI FISCALI PER L' ANNO 2022
-
25.01.2023NUOVE ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024
-
22.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 107 DEL 22.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE IN VIA DON GNOCCHI, TRATTO STRADALE ADIACENTE ALLA PARETE DI CHE TRATTASI, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.
-
03.02.2022ORDINANZA COMANDO P.L. N. 9 DEL 03.02.2022 INSTALLAZIONE DI NR. 3 + 3 DISSUASORI DI SOSTA IN VIA U. LA MALFA.
-
09.11.2021ORDINANZA COMANDO P.L. N. 100 DEL 9.11.2021
-
29.09.2021INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
-
29.09.2021INIZIO SERVIZIO SCUOLABUS E NAVETTA A.S. 2021/2022
-
28.09.2021SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI E SPECIALI
-
27.08.2021BUONO LIBRI DIGITALE-AGGIORNAMENTO ELENCO ESERCENTI ACCREDITATI SULLA PIATTAFORMA STUDIOINPUGLIA PER LA FORNITURA DEI TESTI SCOLASTICI PER LE SCUOLE SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRADO
-
19.08.2021BUONO LIBRI DIGITALE-ELENCO ESERCENTI ACCREDITATI SULLA PIATTAFORMA STUDIOINPUGLIA PER LA FORNITURA DEI TESTI SCOLASTICI PER LE SCUOLE SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRADO
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
atti e documenti
-
15.02.2023AGGIORNAMENTO TAGLIANDO ADESIVO TESSERA ELETTORALE
-
06.02.2023ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 6.2.2023 AD OGGETTO CHIUSURA DEL PLESSO SCOLASTICO "F. CELOZZI" DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "VIA SACCO E VANZETTI" PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO NEI GIORNI 7 E 8 C.M.
-
25.01.2023NUOVO MODULO ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA
-
23.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 109 DEL 23.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLI NEL BORGO ANTICO IN OCCASIONE DEL PRESEPE VIVENTE AL CODACCHIO DEL 27.12.2022
-
23.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 108 DEL 23.12.2022 REGOLARE SVOLGIMENTO MERCATO SETTIMALE DEL LUNEDI
-
22.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 107 DEL 22.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE IN VIA DON GNOCCHI, TRATTO STRADALE ADIACENTE ALLA PARETE DI CHE TRATTASI, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.
-
15.12.2022ORDINANZA N. 106 DEL 15.12.2022- DIVIETI DI SOSTA E DI TRANSITO NOTTE BIANCA
-
02.12.2022ORDINANZA N. 104 DEL 01.12.2022 - ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA DON T. LECCISOTTI PER LAVORI
-
01.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 103 DEL 01.12.2022 DI DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO IN VIA N. FIANI PER IL GIORNO 8.12.2022 DALLE ORE 14,00 ALLE ORE 24,00.
-
17.11.2022ORDINANZA N. 102 DEL 17.11.2022 - DIVIETI DI TRANSITO E SOSTA MARCIA DELLA SOLIDARIETA'