Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

ECCO IL CARTELLONE DEGLI EVENTI NATALIZI APPRONTATO DAL COMUNE

05.12.2018

 Saranno il concerto del “North Carolina Gospel Choir” (21 dicembre alle 20:30) e il “Magic Family Show” di Alexis Arts (22 dicembre alle 20 e alle 21) gli eventi di punta del cartellone degli eventi natalizi approntato dall’Amministrazione comunale di Torremaggiore. Un calendario di appuntamenti itinerante che abbraccerà diversi luoghi della Città dell’Alto Tavoliere: dal Teatro “Luigi Rossi” al Castello Ducale fino a via Fiani.


Accensione dell’albero sabato 8 dicembre alle 19:30 in piazza della Repubblica. Nello stesso giorno, alle 11:30, è inoltre prevista l’inaugurazione del parco giochi attrezzato per i bambini diversabili in Villa Comunale.


Spazio anche all’olio e all’oliva di Peranzana con “Olio e pasta in festa”, evento gastronomico organizzato da Consorzio e Associazione della Peranzana il 15 dicembre alle 17:30 in piazza Incoronazione


“Un insieme di appuntamenti che vanno incontro ai gusti del pubblico, alle istanze della cittadinanza e alla voglia di vivere il periodo delle festività natalizie con spirito gioioso, per adulti e piccoli, senza dimenticare le tradizioni culturali ed enogastronomiche del nostro territorio. Un doveroso ringraziamento all’assessorato alla Cultura e alle tante associazioni cittadine per il lavoro di squadra che abbiamo compiuto in un breve lasso di tempo e che ha prodotto un’offerta qualitativamente valida e che siamo certi raccoglierà il giusto apprezzamento da parte del pubblico”, commenta il Sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone .

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni