Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

"OLIO E CONTORNI", LUNEDI' 22 OTTOBRE PRESENTAZIONE DELL'EVENTO A PALAZZO DOGANA A FOGGIA

19.10.2018

 


Si terrà lunedì 22 ottobre alle 11 nella Sala Giunta di Palazzo Dogana a Foggia la conferenza stampa di presentazione di “Olio e Contorni”, l’evento dedicato all’olio e all’oliva di Peranzana che avrà luogo a Torremaggiore da venerdì 26 a domenica 28 ottobre. La manifestazione è organizzata dal Comune di Torremaggiore, patrocinata dall’Associazione Nazionale “Città dell’Olio” e cofinanziata dalla Regione Puglia. Hanno contribuito all’organizzazione: l’Associazione e il Consorzio della Peranzana, la Confcommercio, le aziende agricole e le attività commerciali del territorio che hanno collaborato assieme al comitato organizzatore.


All’incontro con gli organi di informazione prenderanno parte il vicepresidente della Provincia di Foggia, Rosario Cusmai; il Sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone e l’assessore all’Agricoltura torremaggiorese e coordinatore del comitato organizzatore, Luigi Acquafresca.

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni