Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

IL MESSAGGIO DEL SINDACO MONTELEONE IN OCCASIONE DELL'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO

12.09.2018

L’avvio del nuovo anno scolastico segna, per tutti, l’inizio di un rinnovato percorso. Umano, di formazione e di crescita. Per gli insegnanti che hanno il delicato compito di istruire e concorrere al processo formativo dei propri alunni che non sia esclusivamente legato agli ambiti nozionistici; per gli studenti chiamati ad apprendere affinché proficuo sia il lavoro che porti alla maturazione civile, sociale e culturale; per le famiglie, perno centrale e sostegno imprescindibile nelle dinamiche della educazione dei propri figli.

A nome mio e dell’Amministrazione comunale di Torremaggiore desidero esprimere un caloroso “in bocca al lupo” e un sincero augurio di buon lavoro, pregno di fiducia e di speranza. Speranza che riponiamo nei bambini e nei ragazzi che iniziano questo rinnovato cammino e fiducia nei docenti che siamo certi sapranno guidare le nuove generazioni, i cittadini del futuro, la classe dirigente di domani lungo le strade di una crescita Educativa che è la stella polare da seguire.

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni