Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C

Torremaggiore Informa

torna indietro

30 MAGGIO: FORUM SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PRESSO IL CENACOLO SAN GIUSEPPE

27.05.2018

Torremaggiore – Mercoledì 30 maggio forum sulla raccolta differenziata


Si terrà mercoledì 30 maggio alle 19 nell’Auditorium Cenacolo San Giuseppe di Torremaggiore in via Don Tommaso Leccisotti 9, il forum “Facciamo la differenza: miglioriamo a differenziare” in cui il Sindaco e l’Amministrazione comunale incontreranno i cittadini per fare il punto sul tema.


Intanto prosegue l’impegno sui temi ambientali. Si è infatti provveduto all’acquisto di 20 cassonetti che sono stati distribuiti nell’isola ecologica della città torremaggiorese e che verranno impiegati nel corso del mercato settimanale del lunedì. “Abbiamo scelto di posizionare i cassonetti al mercato per agevolare il servizio dell’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti andando a migliorare le condizioni igieniche dell’area mercatale – commenta l’assessore all’Ambiente, Guida Trilli – A breve, di concerto con il Sindaco, provvederemo a un ulteriore acquisto di cassonetti per meglio affrontare quelle che possono essere le criticità della raccolta in città”.


“Manteniamo alta l’attenzione sui temi ambientali, muovendoci a 360 gradi, migliorando sensibilmente la raccolta differenziata che, già quest’anno, ha iniziato a produrre effetti sul costo della Tari, finalmente in flessione rispetto agli anni passati”, conclude il Sindaco, Pasquale Monteleone. 


 

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni