Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

DOMENICA 27 MAGGIO 19^ EDIZIONE DI BIMBIMBICI

25.05.2018

Torremaggiore, domenica 27 maggio diciannovesima edizione di “Bimbimbici”


Si terrà domenica 27 maggio la diciannovesima edizione della manifestazione nazionale “Bimbimbici”, promossa dalla Federazione Italiana Amici della Bicicletta, con l’obiettivo di stimolare i più piccoli alla salubre fruizione dell’ambiente e degli spazi urbani.


Anche quest’anno il Comune di Torremaggiore, con l’assessorato allo Sport, partecipa all’iniziativa invitando la cittadinanza tutta, e in particolar modo bambini e ragazzi, ad una pedalata ecologica per le vie cittadine.


“Promuovere la mobilità sostenibile in tutte le sue sfaccettature, specialmente partendo dalle giovani generazioni che rappresentano i cittadini di domani, è dovere precipuo di ogni amministratore che abbia a cuore la propria Comunità”, commenta il Sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone. “Poterlo fare in luoghi che sono a misura d’uomo come la nostra città, rende il tutto ancor più affascinante poiché ci permette di riconciliarci con l’ambiente e di poter meglio apprezzare i tanti luoghi di cui magari non riusciamo a godere nel quotidiano”, evidenzia l’assessore allo Sport, Gianluca Di Ianni. 


La giornata avrà inizio alle ore 9:00 con il raduno in Piazza Palma e Piacquaddio. La partenza è prevista per le ore 9:30. 


 

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni