Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

GIOVEDI' 24 MAGGIO CONVEGNO AL CASTELLO SU "CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LA CREAZIONE E SVILUPPO D'IMPRESA"

22.05.2018

Torremaggiore – Giovedì 24 maggio alle 18 nella Sala Museo del Castello Ducale convegno su “Contributi a fondo perduto per la creazione e lo sviluppo d’impresa”


Avrà luogo giovedì 24 maggio alle 18 nella Sala Museo del Castello Ducale di Torremaggiore il convegno sui “Contributi a fondo perduto per la creazione e lo sviluppo d’impresa”. Alla conferenza prenderanno parte il Sindaco della città torremaggiorese, Pasquale Monteleone; i consulenti per i finanziamenti europei Antonello Caposiena e Pietro Gentile, ideatori del portale www.finanziamentiregionali.it e Antonio Parisi in qualità di moderatore. Nel corso dei lavori saranno illustrate misure come: N.i.d.i. Regione Puglia, Resto a Sud di Invitalia; Titolo II Capo III e Titolo II Turismo; Microprestito Regione Puglia; Tecnonidi e Titolo VI Regione Puglia per l’efficientamento energetico delle imprese.


“Vogliamo sensibilizzare le imprese e i giovani desiderosi di mettersi in gioco per rafforzare o creare nuove attività imprenditoriali sul territorio. Ci sono molte opportunità, spesso ignorate o su cui non c'è necessaria informazione. Nel nostro programma di mandato, abbiamo preso l’impegno di valorizzare le imprese del territorio e creare potenziali condizioni per realizzarne delle nuove, poiché siamo convinti che disponiamo di una capitale umano adeguato ad affrontare e vincere questa sfida”, commenta il Sindaco, Pasquale Monteleone.



 
torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni