Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

UNO STRISCIONE SUL PALAZZO DI CITTA' A DIFESA DELLA VITA DEL PICCOLO ALFIE

27.04.2018

Sulla facciata del Municipio del Comune di Torremaggiore campeggia uno striscione a sostegno della vita del bambino inglese Alfie Evanse della battaglia che stanno conducendo i genitori per difenderla. Ecco il messaggio del Sindaco Pasquale Monteleone:


“Questo nostro piccolo e coraggioso nuovo concittadino sta lottando per vivere, respiro dopo respiro. Dal 25 aprile, giorno della Liberazione, il nostro Governo ha concesso ad Alfie Evans, un bimbo inglese di 23 mesi, la cittadinanza italiana per consentirgli agevolmente di essere accolto ed assistito nelle nostre strutture di eccellenza, manifestando con questo gesto tutta la fierezza, la profonda umanità e il grande cuore del popolo italiano. La Città di Torremaggiore, riconoscendosi in questo gesto di solidarietà e umana pietà, sostiene la battaglia del piccolo Alfie e dei suoi giovanissimi genitori, "due bambini che difendono un bambino", come loro stessi amano definirsi, forse colpevoli, per le leggi del loro Paese, di amarlo troppo e di sostenere che quella del loro figlio, per qualcuno una vita inutile, è per loro una vita sacra. Rivolgo il mio personale appello ai colleghi Sindaci di Capitanata e dei tanti Comuni italiani di sostenerlo altrettanto nelle loro città. Forza Alfie, piccola anima. Il mondo si rialza col sorriso di un bambino”.  

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni