Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

SECONDA EDIZIONE DI "SEPTEMBER FEST TORRE&BEER" DAL 1 AL 3 SETTEMBRE

31.08.2017

Torremaggiore – Dal 1 al 3 settembre seconda edizione del “September Fest Torre&Beer”


Seconda edizione per il “September Fest Torre&Beer” che, dopo il successo di pubblico registrato nel 2016, torna anche quest’anno con una tre giorni di eventi e spettacoli e con la birra indiscussa protagonista da venerdì 1 a domenica 3 settembre in piazza Giovanni Paolo II a Torremaggiore. Ispirata al celebre “Oktoberfest” bavarese, la festa sarà il connubio tra birra e piatti tipici del territorio e della tradizione pugliese. Un evento per famiglie e per bambini, ai quali sarà dedicata un’intera area, nonché per giovani con appuntamenti musicali con gruppi live, cover band e musiche popolari. 


Patrocinato dal Comune di Torremaggiore, il “Torre&Beer” di quest’anno sarà arricchito da tre eventi dedicati alla comicità e al divertimento. Venerdì 1 settembre alle 21:30 “Vi racconto 15 anni di Mudù” con Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga. Sabato 2 settembre spazio al concerto dei “Senza Resa” alle 21 e alla comicità di Gianni Ciardo alle 22:30. Infine, domenica 3 settembre, “Holi Colour Experience” con spettacoli dance conditi dalle immancabili polveri colorate che tingeranno la giornata a partire dalle 18. 


“Dopo il grande successo della prima edizione che, lo scorso anno, ha fatto registrare migliaia di presenze in città provenienti da tutta la provincia, il “TorreBeer” ambisce a diventare un appuntamento fisso e consolidato che possa continuare ad attirare famiglie, giovani e appassionati di birra anche da province e regioni vicine. Motivo per cui abbiamo deciso di patrocinare entusiasticamente questo evento che ha raccolto il favore di tanti torremaggioresi e non solo”, commenta il Sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone.


Per quel che concerne i costi, si ricorda che l’ingresso all’area della festa è gratuito per i bambini fino a 6 anni accompagnati dai genitori, di 2 euro per i bambini dai 7 ai 13 anni accompagnati dai genitori e di 4 euro da 14 anni in su.


Per ulteriori e dettagliate informazioni è possibile consultare il sito torrebeer.it oppure la pagina Facebook torrebeer oppure contattare i numeri 3881073435 o 3475499446



 

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni