Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

IL SINDACO RINGRAZIA IL PREFETTO DI FOGGIA MARIA TIRONE PER L'ATTIVITA' SVOLTA

01.08.2017

Il sindaco di Torremaggiore dott. Pasquale Monteleone, in occasione del cambio di guardia alla prefettura di Foggia, ha ringraziato con una missiva il Prefetto uscente, dott.ssa Maria Tirone, per l'intensa attività svolta. Ecco il testo:


"A nome dell’Amministrazione Comunale e della Città di Torremaggiore, che mi onoro di rappresentare, intendo esprimere un sentito ringraziamento a S. E. il Prefetto Maria Tirone per tutto il lavoro svolto con dedizione e alto senso dello Stato in favore di Torremaggiore e degli altri Comuni della Provincia di Foggia.


 Particolarmente, ricordo la sensibilità e la competenza con cui Ella ha affrontato i  problemi che attanagliano la nostra comunità durante i quattordici mesi della mia sindacatura. Ciò è emerso, più specificatamente negli incontri riservati, durante i quali ho avuto modo di rappresentare le doglianze, le preoccupazioni e le proposte finalizzate a rasserenare la popolazione rispetto a fenomeni e reati che, per quanto classificati come “microcriminalità”, hanno enorme impatto sulla qualità della vita cittadina, sulla situazione economica di chi li subisce, specie in tempi di crisi, e sulla percezione di insicurezza diffusa.  Di li sono scaturite altre iniziative di ulteriore presidio sul territorio da parte delle forze dell’ordine e di ulteriore stimolo al già gravoso e encomiabile impegno da Lei messo in campo unitamente all’Arma dei Carabinieri.


Nell’esprimere profonda gratitudine per l’opera svolta, auguro al Prefetto Tirone di continuare a servire le Istituzioni con l’impegno costante e l’abnegazione che l’ha sempre caratterizzato". 


Ufficio Segreteria del Sindaco


 


 
torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni