Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

ASPETTANDO IL NATALE - L'8 DICEMBRE LE STRADE DEL BORGO SONO IN FESTA CON IL MERCATINO DI S.NICOLA

07.12.2016

 Aspettando il Natale.


Si accendono le prime luci a scaldare l’atmosfera natalizia.


Giovedì 8 dicembre ore 18,30 le strade del Borgo Antico saranno in festa per il Mercatino di San Nicola.


Da sabato 10 a domenica 18 dicembre ore 16,00-19,00 (sabato e domenica ore 18,30-21,00) il Castello Ducale “sarà in mostra” aprendo le sue sale all’esposizione di presepi, libri antichi, fotografie e altre opere d’arte. Si ricorda inoltre che sarà aperto anche il Museo Civico.


Da non perdere assolutamente, domenica 11 dicembre al Teatro Comunale L. Rossi ore 17,00, lo spettacolo teatrale per famiglie “La regina delle nevi” con una scenografia ricca di effetti speciali che lasceranno incantati i bambini, ma anche i genitori. L’evento si inserisce nel progetto per famiglie “La scena dei ragazzi” promosso dal Teatro Pubblico Pugliese, di cui si sente qui l’esigenza soprattutto per ovviare la mancanza di un cinema. 


All'uscita del teatro  ancora un giro al Mercatino dell’artigianato in Piazza del Carmine dove, per rendere più magica la serata all’insegna del Natale e dell’unione familiare, i bambini potranno incontrare Babbo Natale e scattare una foto con lui.


Ufficio Cultura


 
torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni