Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

CI SONO COSE CHE HANNO UN PREZZO ALTRE CHE HANNO UN VALORE

06.12.2016

"Ci sono cose che hanno un prezzo altre che hanno un valore".


Questi sentimenti hanno guidato l’Amministrazione anche in quelle scelte che non sono prioritarie o fondamentali, ma certamente si inseriscono nel vivere quotidiano della comunità “come il gioco e lo scherzo tra le occupazioni serie”.


Così le decisioni sugli addobbi natalizi sono state ispirate e dettate dalla urgenza di dare un valore alle cose, ai luoghi, alle azioni.


L’abete sarà quello della Scuola Elementare “San Giovanni Bosco”, eletta per la centralità della posizione e come simbolo di tutte le scuole.


Il Palazzo di Città e il Castello i “luoghi illuminati”.


La realizzazione dei festoni decorativi affidata al laboratorio dell’associazione ANFASS di Torremaggiore.


Quest’ultima iniziativa è nata da un’idea condivisa in maniera informale tra l’associazione e l’Amministrazione con l’augurio che possa dare inizio ad un percorso programmato e condiviso con tutte le realtà associative che si aprano all’istituzione e alla nostra comunità per essere risorsa unica ed irrinunciabile e per offrire quel “valore” che non ha prezzo.


Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale


 

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni