Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

AUGURI DI INIZIO PARROCATO A DON SANTINO DI BIASE

26.09.2016

Ieri il sindaco dott. Pasquale Monteleone è intervenuto alla solenne liturgia di presa di possesso canonico della Parrocchia "S. Maria Assunta" in Rignano Garganico, da parte del sacerdote di Torremaggiore don Santino Di Biase. Ad accompagnare il sindaco e il neo parrocco hanno partecipato alla cerimonia centinaia e centinaia di cittadini di Torremaggiore, recatisi in Rignano sia con autobus organizzati dalla Parrocchia S. Maria della Strada e sia con mezzi propri.


Ecco il messaggio del Sindaco: "Stasera per me è stato motivo di onore e di orgoglio prendere parte all'insediamento presso la Parrocchia S. Maria Assunta di Rignano Garganico del nostro don Santino Di Biase. Una festa liturgica e di popolo che ha anche visto la partecipazione di centinaia di nostri concittadini. Ringrazio per la bella accoglienza l'Aministrazione comunale di Rignano e i suoi cittadini. Auguro a don Santino un percorso fecondo di operosità e di ogni bene nel rispetto della sua vocazione".


Ufficio Segreteria del Sindaco

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni