Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

COMUNICATO SULLA PESA PUBBLICA

30.10.2015

SI RENDE NOTO ALLA CITTADINANZA


che il Commissario Straordinario dott. Aldo Aldi si è attivato per la riparazione della Pesa Pubblica, da tempo non più funzionante, onde consentire a tutti gli agricoltori di Torremaggiore di avere certezze sulle quantità dei loro prodotti da pesare ed immettere nel circuito commerciale.


Al fine di agevolare le operazioni di pesatura, l'Amministrazione ha messo a disposizione due unità del personale comunale che giornalmente si recano sul sito della Pesa, realizzata presso la zona Consiat, onde curarne il controllo e la gestione.


Una rappresentanza di agricoltori, facente parte del Comitato per i Diritti dell'Agricoltura e Sicurezza Alimentare, è stata ricevuta lo scorso mercoledì al Palazzo di Città dal Commissario, a cui ha espresso soddisfazione per l'attenzione riservata alla soluzione dei problemi inerenti lo sviluppo dell'economia locale.


Ufficio di Staff del Commissario


 

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni