Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

Incontro al Castello sul progetto ITINERARI TURISTICI del GAL DAUNIA RURALE

13.11.2014
Si terrà il 17 NOVEMBRE 2014 presso il castello ducale di Torremaggiore - alle ore 17,00 uno WORKSHOP PARTECIPATO, studio di fattibilità per l’individuazione e gestione integrata degli itinerari turistici del Gal Daunia Rurale - misura 313 azione 1 del piano di sviluppo locale del GAL.

In questo incontro le Aziende e le Amministrazioni Pubbliche avranno la possibilità di manifestare l’interesse a diventare INFOPOINT lungo i percorsi degli ITINERARI TURISTICI DEL GAL DAUNIA RURALE.
L’Infopoint, di cui il GAL Daunia Rurale si assume le spese di ristrutturazione, ammodernamento e arredamento, è un punto di accoglienza e di esposizione e vendita dei prodotti di qualità del territorio.
Una vera occasione di costruire la RETE auspicata sia dal GAL Daunia Rurale nella Manifestazione di Interesse presentata il 7 nov. 2014 sia dalle imprese del territorio che ricercano integrazione e scambio di buone prassi.

Al fine di completare il disegno degli itinerari turistici in aderenza alle vocazioni e potenzialità turistiche del territorio dell’Alto Tavoliere, sono invitate a partecipare all'incontro del 17 novembre 2014, tutte le associazioni culturali del territorio, le aziende del Consorzio della Peranzana dell'Alta Daunia, le aziende presenti il 30.07.2014 al GAL Daunia Rurale.

Ufficio Segreteria del Sindaco
torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni