Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E ISTITUIZIONE DI UN ELENCO DA CUI SELEZIONARE COMPONENTI ESPERTI DI COMMISSIONE GIUDICATRICE – GARE DA ESPLETARSI/INDIRE.

07.03.2023

 


AVVISO PUBBLICO


PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E ISTITUZIONE DI UN ELENCO DA CUI SELEZIONARE COMPONENTI ESPERTI  DI COMMISSIONE GIUDICATRICE – GARE DA ESPLETARSI/INDIRE.


IL DIRIGENTE DEL SETTORE III


RENDE NOTO


che il Comune di Torremaggiore (Fg), ai sensi degli articoli 77 e 216 del D. lgs. 50/2016, deve nominare varie Commissioni giudicatrici per le gare da espletare, da svolgersi presso la sede Comunale o tramite piattaforma telematica da remoto.


Con il presente Avviso si vuole individuare una rosa di candidati che rispondano a determinate caratteristiche e accettino le condizioni specificate di seguito per la successiva selezione di n. 3 candidati interessati a far parte della commissione giudicatrice al fine della eventuale verifica della documentazione amministrativa e della valutazione delle offerte tecniche /economiche presentate dagli operatori interessati.


Per quanto sopra,


 


SI INVITANO


 


i candidati a manifestare interesse a ricoprire l’incarico di commissario di gara delle procedure di appalto indette dal Comune di Torremaggiore.


AVVISO


MODELLO ISTANZA


torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni