Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

ATTIVO A TORREMAGGIORE DAL 12 APRILE IL PUNTO VACCINALE DELLA POPOLAZIONE

12.04.2021


ATTENZIONE!


Dal 12 aprile è attivo a Torremaggiore il P.V.P. (punto vaccinale della popolazione) per ricevere l'inoculazione del vaccino anti covid-19. All'interno del Centro Vaccini, presso la palestra "Mario di Pumpo" in via Vincenzo Lamedica, sono stati allestiti 4 box vaccinali, di cui uno riservato ai medici di famiglia. Il Sindaco dott. Emilio Di Pumpo ha espresso un messaggio di sostegno alla validissima iniziativa: "Abbiamo deciso di rispondere "Presente" alla chiamata dell'Asl per dare un spinta alla campagna vaccinale e facilitare il raggiungimento dell'obiettivo per tutta la popolazione".


Il Sindaco, inoltre, ringrazia per la collaborazione tutta la dirigenza dell'ASL/FG, il referente per la Vaccinazione del PTA "San Giacomo" dottor Matteo Buono, l'assessore alla Protezione Civile Luigi Schiavone, il consigliere delegato alla sanità Antonio Quaranta. Ringrazia, altresì: Ruggero Del Grosso e l'associazione L'Altritalia Ambiente di Torremaggiore per la pulizia della palestra e dell'area antistante, i tecnici che si sono occupati dell'allestimento e i volontari del COC per il supporto logistico nella gestione delle affluenze ai vaccini.


Una bella collaborazione per un grande obiettivo.




FOTO 1       FOTO 2          FOTO 3

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni