Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Torremaggiore Informa

torna indietro

IL PLAUSO DEL SINDACO PER IL NUOVO INCARICO DELLA CONCITTADINA SOLDANO

17.09.2020

 Il plauso del Sindaco di Torremmaggiore, dott. Emilio Di Pumpo, per il nuovo incarico della concittadina Mariachiaro Soldano, comandante dei Carabinieri di Rende (Cosenza). "Condivido con piacere ed orgoglio - afferma il Sindaco - questo successo che vede come protagonista una nuova concittadina alla quale va il mio bocca al lupo. Portiamo alto il nome di Torremaggiore. Complimenti alle eccellenze della nostra terra".


La Soldano è la prima donna ad assumere in Calabria il comando di una Compagnia di Carabinieri, un incarico di prestigio e di responsabilità. Il Capitano dell'Arma, d'origine di Torremaggiore, ha frequentato l'Accademia militare di Modena, completando il percorso di studi alla Scuola Ufficiali di Roma, dove ha conseguito le lauree in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza interna ed esterna. Dopo aver svolto diversi incarichi nel Lazio e poi in Sicilia, a Modica e a Ragusa, ora si occuperà del nuovo lavoro in Calabria. Al Capitano Soldano vanno, quindi, le congratulazioni e gli auguri di proficuo lavoro da parte del Sindaco, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale e della Comunità di Torremaggiore.



 

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni