Governo della CittĂ
- Governo della Cittŕ e Uffici
- Amministrazione Trasparente
- Albo pretorio
- Speciale Tributi
- Servizi Sociali
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Elezioni trasparenti 2019
Torremaggiore Informa

ORDINANZA SINDACALE N. 38 - RIAPERTURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO A PARTIRE DAL 4 MAGGIO
04.05.2020
IL SINDACO RENDE NOTO
che con propria Ordinanza n. 38 del 03.05.2020 ha disposto la riapertura al pubblico del Cimitero Comunale dal giorno 4 al giorno 17 maggio c.m. al fine di consentire ai cittadini di recarsi presso i loculi dei propri defunti nel rispetto delle sottoelencate prescrizioni: accesso esclusivo dal cancello posto vicino all'ufficio del custode; uscita attraverso il cancello centrale fronte viale Di Vittorio; ingresso contingentato di massimo 15 persone contestualmente presenti nell'area cimiteriale; obbligo di distanziamento di due metri tra le persone; ogni visitatore può trattenersi all'interno del cimitero per un massimo di trenta minuti; ogni visitatore è tenuto ad indossare la mascherina protettiva delle vie respiratorie, come da D.P.C.M. del 26 aprile 2020. Nel caso in cui soppravvenga la necessità di effettuare operazioni cimiteriali, lo stesso verrà chiuso e riaperto solo al termine di ogni incombenza. Il Sindaco dott. Emilio Di Pumpo.
VEDI: ORDINANZA SINDACALE N. 38 DEL 03.04.2020

AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
-
dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
-
dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
-
dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
-
dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
-
dal 04.09.2018 al 31.12.2018OLIO E CONTORNI
AVVISI AI CITTADINI
-
05.01.2021OPERATORI AGRICOLI: ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE 2020
-
03.12.2020RITIRO BUONI LIBRO DI TESTO AVVISO STRAORDINARIO A.S. 2020/2021
-
16.11.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 94 DEL 16.11.2020 AVENTE AD OGGETTO: ISTITUZIONE DI UN STALLO DI SOSTA RISERVATO A PERSONE PORTATRICI HANDICAP IN VIA GOITO, 39.
-
02.11.2020PRESENTAZIONE DOMANDE PER ANF 2020
-
07.10.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 80 DEL 7.10.2020 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA IN VIA ALFIERI LATO DX
-
06.10.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 79 DEL 6.10.2020 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA IN VIA S. QUASIMODO, NEL SENSO DI MARCIA VERSO VIA A. DE GASPERI, NELLE FASCE ORARIE: 08:00 - 08:45 E 13:00 - 13:45.
-
30.09.2020AVVISO INIZIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021
-
28.09.2020ORDINANZA SINDACALE NR. 78 DEL 28.09.2020 AD OGGETTO: EMERGENZA COVID 19 - MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA. OBBLIGO DI UTILIZZO DI MASCHERINA PROTETTIVA ANCHE ALL'APERTO NELLE AREE A MAGGIORE VOCAZIONE AGGREGATIVA DEL CENTRO CITTADINO
-
02.09.2020MODALITA' DI PRENOTAZIONE E RILASCIO CARTA IDENTITA' ELETTRONICA
-
03.06.2020OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ISCRIZIONE NEL CATALOGO TELEMATICO DEI SERVIZI PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA FINALIZZATA AD EROGARE SERVIZI IN FAVORE DI MINORI TRAMITE L’UTILIZZO DI UN TITOLO DI ACQUISTO AI SENSI DELL’ART. 54
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
-
Data di scadenza: 27.01.2021VERBALE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L'ESPLETAMENTO DELLA GARA DI AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DI FORNITURA, INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA INTEGRATA (ART. 36 C. 2 D.LGS. 50/2016) CIG 8435315226
-
Data di scadenza: 19.01.2021VERBALE DI GARA DESERTA PER PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER LA FORNITURA E LA INSTALLAZIONE DI N. 13 VARCHI ELETTRONICI OMOLOGATI.
atti e documenti
-
17.12.2020NUCLEO DI VALUTAZIONE - VALIDAZIONE RELAZIONE PERFORMANCE 2015
-
15.12.2020D.C. N. 48 DEL 26.11.2020 APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2020/2022
-
15.12.2020D.G. N. 269 DEL 15.12.2020 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2015 - PRESA D'ATTO
-
10.12.2020DECRETO DIRIGENZIALE N. 29 DEL 7.12.2020 GEOM. LEONARDO SABATINO NOMINA RUP INDAGINI E VERIFICHE DEI SOLAI E CONTROSOFFITTI DEGLI EDIFICI SCOLASTICI PUBBLICI
-
19.11.2020INTEGRAZIONE DECRETO DIRIGENZIALE N. 3 DELL’11.02.2020, DECRETO DIRIGENZIALE, N. 11 DEL 15.06.2020 E DECRETO DIRIGENZIALE N. 23 DEL 20.10.2020. DELEGA SOTTOSCRIZIONE CONTRATTI ALLA DOTT.SSA MARIA LAURA CLAUSI-SCHETTINI.
-
19.11.2020NULLA - OSTA DELLA DOTT.SSA VINCENZA SCARANO QUALE COMPONENTE DI COMMISSIONE PRESSO IL COMUNE DI SAN NICANDRO GARGANICO (FG)
-
19.11.2020INTEGRAZIONE DECRETO DIRIGENZIALE N. 3 DELL’11.02.2020, DECRETO DIRIGENZIALE, N. 11 DEL 15.06.2020 E DECRETO DIRIGENZIALE N. 23 DEL 20.10.2020. DELEGA SOTTOSCRIZIONE CONTRATTI ALLA DOTT.SSA MARIA LAURA CLAUSI-SCHETTINI.
-
16.11.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 94 DEL 16.11.2020 AVENTE AD OGGETTO: ISTITUZIONE DI UN STALLO DI SOSTA RISERVATO A PERSONE PORTATRICI HANDICAP IN VIA GOITO, 39.
-
13.11.2020DECRETO SINDACALE N. 25 DEL 13/11/2020
-
13.11.2020DECRETO DIRIGENZIALE N. 26 DEL 13.11.2020 AVENTE AD OGGETTO: NOMINA RUP - REALIZZAZIONE DI LOCULI COMUNALI NEI NUOVI SETTORI APPROVATI CON D.C. N. 23/2020.