Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Amministrazione Trasparente

torna indietro
Tenuta e aggiornamento liste di leva
Descrizione:

Tenuta e aggiornamento liste di leva

Ufficio: Settore 1░ - Legale-contenzioso, Personale, Serv. Demografici e Contratti - UFFICIO ELETTORALE E POLIZIA AMMINISTRATIVA
Responsabile: Lucia Teresa LAMONICA
RIFERIMENTI NORMATIVI DPR 14 febbraio 1964, n. 237 ; legge 31 maggio 1975, n. 191; legge 23 agosto 2004, n. 226; D lgs 66/2010
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA DPR 14 febbraio 1964, n. 237 ; legge 31 maggio 1975, n. 191; legge 23 agosto 2004, n. 226; D lgs 66/2010
INDIVIDUAZIONE TIPO ISTANZA CHE ATTIVA IL PROCEDIMENTO D'ufficio su comunicazione dell'ufficio anagrafe
MODALITA' CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO compilazione liste di leva, trasmissione al Centro Documentale del Distretto competente per territorio
TERMINE MASSIMO (giorni) termini di legge - 1 gennaio - pubblicazione manifesto - 10 aprile compilazione lista
MODALITÀ PER L'EFFETTUAZIONE PAGAMENTI ON LINE Non ci sono costi per il cittadino
Soggetto a cui rivolgersi se l'ufficio competente non risponde entro i termini (c.d. potere sostitutivo) SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa GAVINA PINTUS



Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni