Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

Amministrazione Trasparente

torna indietro
Rilascio certificati anagrafici originari e/o storici con ricerca d’archivio
Descrizione:

Rilascio certificati anagrafici originari e/o storici con ricerca d’archivio

MODULISTICA:
Ufficio: Settore 1° - Legale-contenzioso, Personale, Serv. Demografici e Contratti - Ufficio Anagrafe
Responsabile: Giorgio FANTAUZZI
RIFERIMENTI NORMATIVI DPR 3 novembre 2000, n. 396 – DPR 30 maggio 1989, n. 223 - DPR 20 marzo 1967, n. 223 – Legge 8 giugno 1962, n. 604, Tab. D, art. 6-bis
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA DPR 3 novembre 2000, n. 396 – DPR 30 maggio 1989, n. 223 - DPR 20 marzo 1967, n. 223 – Legge 8 giugno 1962, n. 604, Tab. D, art. 6-bis
INDIVIDUAZIONE TIPO ISTANZA CHE ATTIVA IL PROCEDIMENTO Su istanza di parte presentata personalmente o tramite: PEC, mail, fax, servizio postale
MODALITA' CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO Rilascio o invio del certificato con la modalità richiesta o comunque quella meno costosa
TERMINE MASSIMO (giorni) 45 gg. dal ricevimento della richiesta
MODALITÀ PER L'EFFETTUAZIONE PAGAMENTI ON LINE Oltre all'imposta di bollo (se dovuta) il richiedente dovrà pagare diritti segreteria per € 5,16 per ogni nominativo (la metà se il certificato è esente da bollo), gli eventuali costi di spedizione saranno a carico del cittadino che dovrà inviare una busta preaffrancata per la spedizione.
Soggetto a cui rivolgersi se l'ufficio competente non risponde entro i termini (c.d. potere sostitutivo) SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa GAVINA PINTUS



Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni