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Amministrazione Trasparente

P.d.C. PERMESSO DI COSTRUIRE | |
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Descrizione: | Massimo titolo abilitativo (ex Concessione Edilizia) necessario per gli interventi edilizi di cui alla sotto indicata normativa di riferimento. Costituiscono interventi di trasformazione urbanistica ed edilizia del territorio e sono subordinati a permesso di costruire: a) gli interventi di nuova costruzione; b) gli interventi di ristrutturazione urbanistica; c) gli interventi di ristrutturazione edilizia che portino ad un organismo edilizio in tutto o in parte diverso dal precedente e che comportino modifiche della volumetria complessiva degli edifici o dei prospetti (D.L. 133/2014) ovvero che, limitatamente agli immobili compresi nelle zone omogenee A, comportino mutamenti della destinazione d'uso , nonché gli interventi che comportino modificazioni della sagoma di immobili sottoposti a vincoli ai sensi del decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 e successive modificazioni
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MODULISTICA: | |
Ufficio: | Settore 3° - Tecnico e dei Servizi Territoriali e Suap, Patrimonio. - Edilizia privata e pubblica |
Responsabile: | Luigi CICCHETTI |
RIFERIMENTI NORMATIVI | art. 10, d.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 – artt. 7 e 8, d.P.R. 7 settembre 2010, n. 160 |
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA | Modello P.d.C. corredato degli elaborati di cui all'art. 10 del vigente Regolamento Edilizio Comunale n° 3 copie integrali + 2 copie per richiesta di parere per ogni eventuale Ente coinvolto. |
INDIVIDUAZIONE TIPO ISTANZA CHE ATTIVA IL PROCEDIMENTO | Istanza di parte (in bollo). |
MODALITA' CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO | Rilascio del Titolo abilitativo a firma del dirigente, previa apposizione della marca da bollo, dopo assovimento del pagamento degli oneri concessori e dell'eventuale integrazione dei diritti comunali, a seguito di calcolo a cura dell'ufficio preposto, a seguito della proposta di assenso del Responsabile SUE o SUAP. |
TERMINE MASSIMO (giorni) | entro 60 giorni dal ricevimento, il responsabile formula la proposta di assenso. Nello stesso periodo. In caso di carenza documentale, entro 30 giorni può richiedere all'interessato le necessarie integrazionii e/o chiarimenti, sospendendo l'iter istruttorio ; i termini ricominceranno a decorrere dall'acquisizione da parte del Comune, dell'integrazione documentale completa. Il provvedimento finale è rilasciato dal dirigente entro il termine di trenta giorni dalla proposta di assenso. |
MODALITÀ PER L'EFFETTUAZIONE PAGAMENTI ON LINE | Diritti minimi € 100,00 per Diritti di Segreteria e € 60,00 per Diritti d'ufficio, salvo conguaglio. |
Soggetto a cui rivolgersi se l'ufficio competente non risponde entro i termini (c.d. potere sostitutivo) | SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa GAVINA PINTUS |
AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
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dal 28.05.2021CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA
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dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
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dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
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dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
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dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
AVVISI AI CITTADINI
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15.11.2023AVVISO: DECRETO DI ACCORPAMENTO AL DEMANIO STRADALE, AI SENSI DELL'ART. 31, COMMI 21 E 22, DELLA LEGGE N. 448 DEL 23.12.1998, DELLE PORZIONI DI TERRENO UTILIZZATE AD USO PUBBLICO ININTERROTTAMENTE DA OLTRE VENT`ANNI. PARTICELLE 1499, 1877, 2026, 2028, 20
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09.11.20234° FIGLIO - MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO DI CUI AL COMMA 3 DELL’ART. 5 DELLA LEGGE DELLA REGIONE PUGLIA N. 45/2013 - ANNO D’IMPOSTA 2022
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07.11.2023PUNTO DI FACILITAZIONE DIGITALE
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13.10.2023AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI TORREMAGGIORE ( ART. 54 DEL D.LGS. N.165/2001 E SS.MM.II.).
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03.10.2023GIORNATA NAZIONALE NUOVI NATI 2022
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16.05.2023TRASPORTO SOCIALE
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24.02.2023RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA SERVIZI SCOLASTICI AI FINI FISCALI PER L' ANNO 2022
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25.01.2023NUOVE ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024
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22.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 107 DEL 22.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE IN VIA DON GNOCCHI, TRATTO STRADALE ADIACENTE ALLA PARETE DI CHE TRATTASI, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.
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03.02.2022ORDINANZA COMANDO P.L. N. 9 DEL 03.02.2022 INSTALLAZIONE DI NR. 3 + 3 DISSUASORI DI SOSTA IN VIA U. LA MALFA.
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
atti e documenti
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12.10.2023INDICATORE DI TEMPESTIVITà DEI PAGAMENTI I TRIMESTRE ANNO 2023
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10.08.2023AGGIORNAMENTO TAGLIANDO ADESIVO TESSERA ELETTORALE
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06.02.2023ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 6.2.2023 AD OGGETTO CHIUSURA DEL PLESSO SCOLASTICO "F. CELOZZI" DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "VIA SACCO E VANZETTI" PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO NEI GIORNI 7 E 8 C.M.
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25.01.2023NUOVO MODULO ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA
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23.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 109 DEL 23.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLI NEL BORGO ANTICO IN OCCASIONE DEL PRESEPE VIVENTE AL CODACCHIO DEL 27.12.2022
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23.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 108 DEL 23.12.2022 REGOLARE SVOLGIMENTO MERCATO SETTIMALE DEL LUNEDI
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22.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 107 DEL 22.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE IN VIA DON GNOCCHI, TRATTO STRADALE ADIACENTE ALLA PARETE DI CHE TRATTASI, COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA.
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15.12.2022ORDINANZA N. 106 DEL 15.12.2022- DIVIETI DI SOSTA E DI TRANSITO NOTTE BIANCA
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02.12.2022ORDINANZA N. 104 DEL 01.12.2022 - ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA DON T. LECCISOTTI PER LAVORI
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01.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 103 DEL 01.12.2022 DI DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO IN VIA N. FIANI PER IL GIORNO 8.12.2022 DALLE ORE 14,00 ALLE ORE 24,00.