Albo pretorio
SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Arera Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C Elezioni

torna indietro
dal 19.11.2014 al 08.12.2014

Commedia al Teatro Rossi con Marco Columbro e Gaia De Laurentiis

Andrà in scena l'8 dicembre al Teatro Comunale "Rossi" a Torremaggiore il primo spettacolo della stagione teatrale 2014-2015 organizzata con il Teatro Pubblico Pugliese.


La commedia in due tempi di Bernard Slade "Alla stessa ora il prossimo anno", con gli attori Marco Columbro e Gaia De Laurentiis,  è stata prodotta nel 1975 e rappresentata per ben quattro anni consecutivi a Broadway. George è fuori casa per lavoro. Doris è fuori casa per un ritiro spirituale. Si trovano al ristorante, lui la nota e le manda una bistecca.I due finiscono in una camera di motel californiano come per caso. Entrambi sposati con figli, entrambi benpensanti. La mattina dopo si ritrovano oppressi da un devastante senso di colpa al punto che decidono di rivedersi il prossimo anno, lo stesso giorno, la stessa ora, lo stesso motel, la stessa camera. E poi l'anno dopo, e poi l'anno dopo ancora. Anno dopo anno.


Regia di Giovanni De Feudis, scene di Andrea Bianchi, costumi di Silvia Morucci, luci di Stefano Pirandello.


Per prenotazioni e informazioni rivolgersi a: Comune di Torremaggiore tel. 0882-391111 interno 105 oppure telefonare al 329-4073081.


 

torna indietro


Albo pretorio SUAP Sportello unico attivitĂ  produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni