Comune di Torremaggiore


Questionario sulla qualità dei servizi

Il Comune di Torremaggiore (FG), in attuazione a quanto disposto dal Regolamento comunale sui controlli interni, delle direttive del Dipartimento della Funzione pubblica e delle norme in ambito della Pubblica Amministrazione ha individuato, quale metodo di valutazione dei servizi offerti e pianificazione delle politiche atte a rafforzare il livello di dialogo e di fiducia dei cittadini, quello della rilevazione della qualità percepita, noto anche come Customer satisfaction, che presuppone l'effettivo coinvolgimento degli utenti.

Attraverso le misurazioni del livello di soddisfazione dell'utente, il Comune di Torremaggiore si propone di verificare sistematicamente il grado di qualità percepito da parte dei cittadini. Si tratta di uno strumento di dialogo, al fine di raccogliere dati e di informazioni utili per attivare eventuali ed opportuni interventi migliorativi da parte dell'Amministrazione.

A tale scopo รจ stato ideato un semplice questionario relativo ad alcuni servizi offerti, le cui rilevazioni si collocano idealmente come punto di partenza per successive azioni di Customer satisfaction, orientate dunque all'ascolto degli utenti e volte ad un costante miglioramento dei servizi.

Si ringraziano tutti gli utenti che partecipano alle rilevazioni, in quanto, anche in tal modo, si contribuisce al miglioramento dei servizi.

Come partecipare alla rilevazione.

Se vi siete recati recentemente presso i nostri uffici o siete utenti dei servizi sopra elencati, vi invitiamo pertanto a formulare la Vostra valutazione.

La rilevazione avviene in forma totalmente anonima e nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (GDPR UE 2016/679 e D.Lgs 196/2003 e s.m.i.).
I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per uso interno all'Amministrazione per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi vengono raccolti e trattati. .

E' la prima volta che si relaziona con l'ufficio?


Quanto è soddisfatto dell'orario di apertura al pubblico?





Ha trovato con facilità l'ufficio giusto per le sue esigenze?


Cosa ne pensa della chiarezza delle informazioni e cortesia del personale?





Cosa ne pensa della tempistica nel completamento delle pratiche?





E' soddisfatto della capacità di risoluzione del problema?





Come valuta l'erogazione del servizio nel complesso?