Albo pretorio
SUAP Sportello unico attività produttive SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente Fatturazione Elettronica e P.E.C

torna indietro
dal 10.01.2017 al 00.00.0000

SOSPENSIONE PARZIALE EROGAZIONE IDRICA NELL'ABITATO DI TORREMAGGIORE

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi urgenti per il ripristino della condotta premente nell'abitato di Torremaggiore che serve i Comuni di Torremaggiore e San Paolo Civitate.


I lavori riguardano la sostituzione di parte della condotta, in Via De Nicola angolo Piazza Incoronazione.


Per consentire l'esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica dalle ore 12,00 odierne. La sospensione avrà la durata di n. 24 ore, a partire dalle ore 12:00 del giorno 10/01/2017 con ripristino alle ore 12:00 del 11/01/2017.


Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.


Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

torna indietro



Albo pretorio SUAP Sportello unico attività produttive Speciale tributi Amministrazione trasparente

AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA






bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici

Bandi di Gara Concorsi Servizio Civile Debiti della PA Consulta delle Associazioni