CIG

Struttura proponente

Oggetto

Inizio

Completamento

Importo aggiudicazione

Importo liquidato

Z1633D25BA

Comune di Torremaggiore
Servizio di Polizia Municipale
Cod. Fiscale / P.IVA: 84000710719

DETERMINAZIONE N. 113 DEL 23/11/2021 O G G E T T O: IMPEGNO DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI SPEGNIMENTO FUOCHI DEL VEICOLO ANTINCENDIO IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA C.S.M. DI CARLO ANGELO PER L'IMPORTO DI EURO 732,00. C. B. 1.03.02.09.001 Cap. 3136/220 DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023.

23-11-2021

€ 600,00

Non definito

DETERMINAZIONE N. 113 DEL 23/11/2021 O G G E T T O: IMPEGNO DI SPESA PER LA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI SPEGNIMENTO FUOCHI DEL VEICOLO ANTINCENDIO IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA C.S.M. DI CARLO ANGELO PER L'IMPORTO DI EURO 732,00. C. B. 1.03.02.09.001 Cap. 3136/220 DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023.

data di inizio 23.11.2021

data di completamento

importo aggiudicato€ 600,00

importo liquidatoNon definito

Oggetto contratto
Lavori
Soggetto proponente
Comune di Torremaggiore
Servizio di Polizia Municipale
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG
Z1633D25BA
Codice fiscale / P.IVA
84000710719
 

Operatori partecipanti

Operatori aggiudicatari

“C.M.S.” di Di Carlo Angelo s.a.s.
03700850716

“C.M.S.” di Di Carlo Angelo s.a.s.
03700850716