CIG

Struttura proponente

Oggetto

Inizio

Completamento

Importo aggiudicazione

Importo liquidato

Z6A29E86B9

Comune di Torremaggiore
Servizio di Polizia Municipale
Cod. Fiscale / P.IVA: 84000710719

DETERMINAZIONE N. 96 DEL 13/11/2019 O G G E T T O: IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI RIPARAZIONE CISTERNA E SOSTITUZIONE CAVO ACCELERATORE SU MODULO ANTINCENDIO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA "PATELLA TRACTOR"

13-11-2019

15-01-2019

€ 350,00

Non definito

DETERMINAZIONE N. 96 DEL 13/11/2019 O G G E T T O: IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI RIPARAZIONE CISTERNA E SOSTITUZIONE CAVO ACCELERATORE SU MODULO ANTINCENDIO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA "PATELLA TRACTOR"

data di inizio 13.11.2019

data di completamento15.01.2019

importo aggiudicato€ 350,00

importo liquidatoNon definito

Oggetto contratto
Lavori
Soggetto proponente
Comune di Torremaggiore
Servizio di Polizia Municipale
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG
Z6A29E86B9
Codice fiscale / P.IVA
84000710719
 

Operatori partecipanti

Operatori aggiudicatari

PATELLA TRACTOR SRL
03828230718

PATELLA TRACTOR SRL
03828230718