CIG

Struttura proponente

Oggetto

Inizio

Completamento

Importo aggiudicazione

Importo liquidato

ZEA23E0EDC

Comune di Torremaggiore
Servizio di Polizia Municipale
Cod. Fiscale / P.IVA: 84000710719

DETERMINAZIONE N. 48 DEL 13/06/2018: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CAMICIE E PANTALONI AD INTEGRAZIONE DELL'UNIFORME ESTIVA DEL PERSONALE APPARTENENTE ALLA POLIZIA LOCALE - AFFIDAMENTO MEDIANTE ODA N° 4348168 SUL MEPA ALLA DITTA MONSIGNOR SRL CON SEDE A COLLEPARDO

13-06-2018

26-09-2018

€ 1719,00

€1719,00

DETERMINAZIONE N. 48 DEL 13/06/2018: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CAMICIE E PANTALONI AD INTEGRAZIONE DELL'UNIFORME ESTIVA DEL PERSONALE APPARTENENTE ALLA POLIZIA LOCALE - AFFIDAMENTO MEDIANTE ODA N° 4348168 SUL MEPA ALLA DITTA MONSIGNOR SRL CON SEDE A COLLEPARDO

data di inizio 13.06.2018

data di completamento26.09.2018

importo aggiudicato€ 1719,00

importo liquidato€ 1719,00

Oggetto contratto
Fornitura
Soggetto proponente
Comune di Torremaggiore
Servizio di Polizia Municipale
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG
ZEA23E0EDC
Codice fiscale / P.IVA
84000710719
 

Operatori partecipanti

Operatori aggiudicatari

MONSIGNOR SRL
02170750604

MONSIGNOR SRL
02170750604