CIG

Struttura proponente

Oggetto

Inizio

Completamento

Importo aggiudicazione

Importo liquidato

Z54235F1FF

Comune di Torremaggiore
Settore 3 - Tecnico e dei Servizi Territoriali e Suap, Patrimonio.
Cod. Fiscale / P.IVA: 84000710719

D.D. 218/2018 Integrazione impegno di spesa per fornitura e posa in opera di segnaletica strade verticale e orizzontale da apporre sulle strade cittadine . -Affidamento (liquidata con parte della D.D. 377/2018)

03-05-2018

€ 4304,65

€4255,55

D.D. 218/2018 Integrazione impegno di spesa per fornitura e posa in opera di segnaletica strade verticale e orizzontale da apporre sulle strade cittadine . -Affidamento (liquidata con parte della D.D. 377/2018)

data di inizio 03.05.2018

data di completamento

importo aggiudicato€ 4304,65

importo liquidato€ 4255,55

Oggetto contratto
Fornitura
Soggetto proponente
Comune di Torremaggiore
Settore 3 - Tecnico e dei Servizi Territoriali e Suap, Patrimonio.
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG
Z54235F1FF
Codice fiscale / P.IVA
84000710719
 

Operatori partecipanti

Operatori aggiudicatari

GLT Segnaletica srl
03881000719

GLT Segnaletica srl
03881000719