CIG

Struttura proponente

Oggetto

Inizio

Completamento

Importo aggiudicazione

Importo liquidato

Z5822E4E0F

Comune di Torremaggiore
Settore 3° - Tecnico e dei Servizi Territoriali e Suap, Patrimonio.
Cod. Fiscale / P.IVA: 84000710719

D.D. 156/2018 Impegno di spesa per fornitura segnaletica verticale e targhe per autorizzazione di passi carrabili rivestite di pellicola rifrangente.

28-03-2018

€ 757,00

Non definito

D.D. 156/2018 Impegno di spesa per fornitura segnaletica verticale e targhe per autorizzazione di passi carrabili rivestite di pellicola rifrangente.

data di inizio 28.03.2018

data di completamento

importo aggiudicato€ 757,00

importo liquidatoNon definito

Oggetto contratto
Fornitura
Soggetto proponente
Comune di Torremaggiore
Settore 3° - Tecnico e dei Servizi Territoriali e Suap, Patrimonio.
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG
Z5822E4E0F
Codice fiscale / P.IVA
84000710719
 

Operatori partecipanti

Operatori aggiudicatari

GLT Segnaletica srl
03881000719

GLT Segnaletica srl
03881000719