CIG

Struttura proponente

Oggetto

Inizio

Completamento

Importo aggiudicazione

Importo liquidato

ZC821247C3

Comune di Torremaggiore
Settore 3° - Tecnico e dei Servizi Territoriali e Suap, Patrimonio.
Cod. Fiscale / P.IVA: 84000710719

D.D. 636/2017 Gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008. Incarico per la fornitura e installazione della cartellonistica di emergenza.

15-12-2017

20-03-2018

€ 815,35

€815,35

D.D. 636/2017 Gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008. Incarico per la fornitura e installazione della cartellonistica di emergenza.

data di inizio 15.12.2017

data di completamento20.03.2018

importo aggiudicato€ 815,35

importo liquidato€ 815,35

Oggetto contratto
Fornitura
Soggetto proponente
Comune di Torremaggiore
Settore 3° - Tecnico e dei Servizi Territoriali e Suap, Patrimonio.
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG
ZC821247C3
Codice fiscale / P.IVA
84000710719
 

Operatori partecipanti

Operatori aggiudicatari

Fire Service SEA
04104330719

Fire Service SEA
04104330719