CIG

Struttura proponente

Oggetto

Inizio

Completamento

Importo aggiudicazione

Importo liquidato

Z2F216CF99

Comune di Torremaggiore
Servizio di Polizia Municipale
Cod. Fiscale / P.IVA: 84000710719

DETERMINAZIONE N. 97 DEL 29/12/2017: IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI RIPARAZIONE DEL VEICOLO TOYOTA RAV 4 E DEL TAGLIANDO DI REVISIONE PERIODICA DEI VEICOLI DI SERVIZIO TOYOTA RAV 4-FIAT PANDA E RENAULT MEGANE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA "DITTA NIRO COSTANZO - OFFICINA MECCANICA" DI TORREMAGGIORE.

29-12-2017

€ 655,74

€635,00

DETERMINAZIONE N. 97 DEL 29/12/2017: IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI RIPARAZIONE DEL VEICOLO TOYOTA RAV 4 E DEL TAGLIANDO DI REVISIONE PERIODICA DEI VEICOLI DI SERVIZIO TOYOTA RAV 4-FIAT PANDA E RENAULT MEGANE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA "DITTA NIRO COSTANZO - OFFICINA MECCANICA" DI TORREMAGGIORE.

data di inizio 29.12.2017

data di completamento

importo aggiudicato€ 655,74

importo liquidato€ 635,00

Oggetto contratto
Lavori
Soggetto proponente
Comune di Torremaggiore
Servizio di Polizia Municipale
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG
Z2F216CF99
Codice fiscale / P.IVA
84000710719
 

Operatori partecipanti

Operatori aggiudicatari

NIRO COSTANZO
NRICTN67P27L273D

NIRO COSTANZO
NRICTN67P27L273D