CIG

Struttura proponente

Oggetto

Inizio

Completamento

Importo aggiudicazione

Importo liquidato

7049649264

Comune di Torremaggiore
Settore 3 - Tecnico e dei Servizi Territoriali e Suap, Patrimonio.
Cod. Fiscale / P.IVA: 84000710719

D.D. 182/2017 Impegno di spesa per la raccolta rifiuti solidi urbani, raccolte differenziate e servizi complemetari di igiene ambientale del Comune di Torremaggiore proroga affidamento per mesi 3 da Aprile a Giugno 2017

20-04-2017

€ 368603,00

€358603,02

D.D. 182/2017 Impegno di spesa per la raccolta rifiuti solidi urbani, raccolte differenziate e servizi complemetari di igiene ambientale del Comune di Torremaggiore proroga affidamento per mesi 3 da Aprile a Giugno 2017

data di inizio 20.04.2017

data di completamento

importo aggiudicato€ 368603,00

importo liquidato€ 358603,02

Oggetto contratto
Servizi
Soggetto proponente
Comune di Torremaggiore
Settore 3 - Tecnico e dei Servizi Territoriali e Suap, Patrimonio.
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG
7049649264
Codice fiscale / P.IVA
84000710719
 

Operatori partecipanti

Operatori aggiudicatari

MEA. Manna Ecologica Ambiente Srl
03119630717

MEA. Manna Ecologica Ambiente Srl
03119630717