CIG

Struttura proponente

Oggetto

Inizio

Completamento

Importo aggiudicazione

Importo liquidato

Z9319C711F

Comune di Torremaggiore
Settore 1° - Legale-contenzioso, Personale, Serv. Demografici e Contratti
Cod. Fiscale / P.IVA: 84000710719

Determina n° 232 del 09.05.2016 - Impegno di spesa per acquisto materiale vario di cancelleria con affidamento diretto alla Ditta Centro Contabile Coppola - Torremaggiore.

10-05-2016

€ 172,43

Non definito

Determina n° 232 del 09.05.2016 - Impegno di spesa per acquisto materiale vario di cancelleria con affidamento diretto alla Ditta Centro Contabile Coppola - Torremaggiore.

data di inizio 10.05.2016

data di completamento

importo aggiudicato€ 172,43

importo liquidatoNon definito

Oggetto contratto
Fornitura
Soggetto proponente
Comune di Torremaggiore
Settore 1° - Legale-contenzioso, Personale, Serv. Demografici e Contratti
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG
Z9319C711F
Codice fiscale / P.IVA
84000710719
 

Operatori partecipanti

Operatori aggiudicatari

CENTRO Contabile COPPOLA
03182520712

CENTRO Contabile COPPOLA
03182520712