Governo della CittĂ
- Governo della Cittŕ e Uffici
- Consiglio Comunale dei ragazzi
- Albo pretorio
- Servizi Sociali
- Speciale Tributi
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Elezioni trasparenti 2019
- Polizia Locale
Il Comune
Tipologia atto: Elezioni trasparenti 2019
Data: 14.05.2019
Oggetto: LEGGE 9 GENNAIO 2019 N.3
Descrizione:
Articolo 1 comma 15 legge Legge 9 gennaio 2019, n. 3
“In apposita sezione, denominata «Elezioni trasparenti», del sito internet dell'ente cui si riferisce la consultazione elettorale, ovvero del Ministero dell'interno in caso di elezioni del Parlamento nazionale o dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, entro il settimo giorno antecedente la data della consultazione elettorale, per ciascuna lista o candidato ad essa collegato nonché per ciascun partito o movimento politico che presentino candidati alle elezioni di cui al comma 14 sono pubblicati in maniera facilmente accessibile il curriculum vitae e il certificato penale dei candidati rilasciato dal casellario giudiziale non oltre novanta giorni prima della data fissata per l'elezione, già pubblicati nel sito internet del partito o movimento politico ovvero della lista o del candidato con essa collegato di cui al comma 11, primo periodo, previamente comunicati agli enti di cui al presente periodo. La pubblicazione deve consentire all'elettore di accedere alle informazioni ivi riportate attraverso la ricerca per circoscrizione, collegio, partito e per cognome e nome del singolo candidato. Con decreto del Ministro dell'interno, da emanare entro novanta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge, sono definite le modalità tecniche di acquisizione dei dati su apposita piattaforma informatica
LINK
Elezioni trasparenti - Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali
AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
-
dal 28.05.2021CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA
-
dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
-
dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
-
dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
-
dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
AVVISI AI CITTADINI
-
11.08.2022MANIFESTO CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022
-
05.08.2022SOGGIORNO TERMALE ANZIANI
-
03.08.2022ELETTORI TEMPORANEAMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO
-
21.07.2022BUONI SERVIZIO PER ANZIANI E PERSONE CON DISABILITA'
-
14.04.2022RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA SERVIZI SCOLASTICI AI FINI FISCALI PER L' ANNO 2021
-
03.02.2022ORDINANZA COMANDO P.L. N. 9 DEL 03.02.2022 INSTALLAZIONE DI NR. 3 + 3 DISSUASORI DI SOSTA IN VIA U. LA MALFA.
-
09.11.2021ORDINANZA COMANDO P.L. N. 100 DEL 9.11.2021
-
29.09.2021INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
-
29.09.2021INIZIO SERVIZIO SCUOLABUS E NAVETTA A.S. 2021/2022
-
28.09.2021SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI E SPECIALI
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
atti e documenti
-
22.06.2022VARIAZIONE INTESTAZIONE TITOLO ABILITATIVO
-
22.06.2022DICHIARAZIONE ATTESTAZIONE PAGAMENTO PROFESSIONISTA
-
22.06.2022DICHIARAZIONE CONFERIMENTO INCARICO
-
15.06.2022RICHIESTA IDONEITŕ ALLOGGIATIVA
-
21.05.2022NOMINA SCRUTATORI SORTEGGIATI PER IL REFERENDUM DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022
-
21.05.2022RINUNCIA ALLA NOMINA DI SCRUTATORE
-
16.05.2022NOMINA SCRUTATORI PER IL REFERENDUM DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022
-
09.05.2022REFERENDUM ABROGATIVI DEL GIUGNO 2022 OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER L' ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO
-
09.05.2022VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITŔ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE IN CUI DIMORANO
-
09.05.2022ISTANZA VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE IN CUI DIMORANO