Governo della CittĂ
- Governo della Cittŕ e Uffici
- Amministrazione Trasparente
- Albo pretorio
- Speciale Tributi
- Servizi Sociali
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Elezioni trasparenti 2019
Agricoltura, territorio, agroindustria

dal 06.06.2020 al
30.01.2021
INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
Il Sindaco porta a conoscenza della Cittadinanza
che in data 4 giugno u.s. si è insediata presso il Palazzo di Città la Consulta Comunale per l'Agricoltura. la cui composizione e individuazione dei suoi componenti era stata predisposta nel mese dello scorso febbraio a seguito dell'approvazione in Consiglio Comunale dell'apposito Regolamento. Purtroppo le note vicende legate al contagio da Covid-19 hanno sospeso ogni attività. La Consulta risulta così costituita: il Presidente (il Sindaco o un suo delegato), il rappresentante dell 'Ufficio Agricoltura, due consiglieri comunali Vincenza Ragone e Massima Manzelli, i rappresentanti delle associazioni di categoria e di promozione: sig.ra Maria D'Apice per la CIA (Conf. Ital. Agricoltura), sig.ra Stefania Farino per la Confagricoltura, sig. Salvatore Moffa per la Coldiretti, sig. Severino Carlucci per il Consorzio "Peranzana Alta Daunia", il sig. Nicola Sacco per l'Associazione "La Peranzana", sig. Aurelio Coppola per l'Associazione Agricoltori di Torremaggiore, sig. Alfredo Scudieri per l'Associazione Vitivinicola.
Ufficio Segreteria del Sindaco
VEDI Verbale N. 1 della Consulta

AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
-
dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
-
dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
-
dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
-
dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
-
dal 04.09.2018 al 31.12.2018OLIO E CONTORNI
AVVISI AI CITTADINI
-
03.03.2021“BORSE LAVORO PER EX DETENUTI O SOGGETTI CON PROCEDIMENTI PENALI IN CORSO”
-
15.02.2021AVVISO APERTURA TERMINI PER PRESENTARE ISTANZA DI ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO REGIONE PUGLIA PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO A.S. 2020/2021
-
16.11.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 94 DEL 16.11.2020 AVENTE AD OGGETTO: ISTITUZIONE DI UN STALLO DI SOSTA RISERVATO A PERSONE PORTATRICI HANDICAP IN VIA GOITO, 39.
-
07.10.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 80 DEL 7.10.2020 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA IN VIA ALFIERI LATO DX
-
06.10.2020ORDINANZA COMANDO P.L. N. 79 DEL 6.10.2020 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA IN VIA S. QUASIMODO, NEL SENSO DI MARCIA VERSO VIA A. DE GASPERI, NELLE FASCE ORARIE: 08:00 - 08:45 E 13:00 - 13:45.
-
30.09.2020AVVISO INIZIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021
-
28.09.2020ORDINANZA SINDACALE NR. 78 DEL 28.09.2020 AD OGGETTO: EMERGENZA COVID 19 - MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA. OBBLIGO DI UTILIZZO DI MASCHERINA PROTETTIVA ANCHE ALL'APERTO NELLE AREE A MAGGIORE VOCAZIONE AGGREGATIVA DEL CENTRO CITTADINO
-
02.09.2020MODALITA' DI PRENOTAZIONE E RILASCIO CARTA IDENTITA' ELETTRONICA
-
03.06.2020OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ISCRIZIONE NEL CATALOGO TELEMATICO DEI SERVIZI PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA FINALIZZATA AD EROGARE SERVIZI IN FAVORE DI MINORI TRAMITE L’UTILIZZO DI UN TITOLO DI ACQUISTO AI SENSI DELL’ART. 54
-
03.05.2020ORDINANZA SINDACALE N. 37 DEL 3.5.2020 RIAPERTURA DEL COMMERCIO SULLE AREE PUBBLICHE (MERCATINI RIONALI), CHE IN FORMA ITINERANTE, A PARTIRE DALLA ORE 6,00 DEL 4.5.2020
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
-
Data di scadenza: 04.03.2021NOMINA RUP RAG. ANNAMARIA CORONATO - FORNITURA DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE APKAPPA SRL.
atti e documenti
-
26.02.2021CONTO ANNUALE DEL PERSONALE CERTIFICATO ANNO 2018 E COSTO DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO
-
26.02.2021CONTO ANNUALE DEL PERSONALE CERTIFICATO ANNO 2019 E COSTO DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO
-
17.02.2021D.C. N. 1 APPROVAZIONE REGOLAMENTO DISCIPLINANTE COMPITI E FUNZIONI DEL COMITATO COMUNALE PERMANENTE LUCIO PALMA E ANTONIO PIACQUADDIO.
-
09.02.2021D.C. N. 52 DEL 22.12.2020 APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2019.
-
08.02.2021DECRETO DIRIGENZIALE N. 3 DEL 4.2.2021 AVENTE AD OGGETTO: NOMINA RUP E COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO - LAVORI DI COMPLETAMENTO E MANUTENZIONE DELLA SEDE VIARIA E CUNETTE DI DEFLUSSO DELLE ACQUE PIOVANE SULLA STRADA COMUNALE EXSTRAURBANA N. 51 DENOMINATA F
-
22.01.2021INDICATORE DI TEMPESTIVITŕ DEI PAGAMENTI IV TRIMESTRE 2020
-
22.01.2021INDICATORE DI TEMPESTIVITŕ DEI PAGAMENTI ANNO 2019
-
22.01.2021INDICATORE DI TEMPESTIVITŕ DEI PAGAMENTI ANNO 2020
-
19.01.2021INCARICHI CONSULENTI E COLLABORATORI DA OTTOBRE A DICEMBRE 2020.
-
17.12.2020NUCLEO DI VALUTAZIONE - VALIDAZIONE RELAZIONE PERFORMANCE 2015