Governo della CittÃ
- Governo della Città e Uffici
- Consiglio Comunale dei ragazzi
- Albo pretorio
- Servizi Sociali
- Speciale Tributi
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Sistema Informativo Territoriale
- Urbanistica e Territorio
- Fatturazione elettronica - P.E.C - IBAN
- Elezioni trasparenti 2019
- Polizia Locale
- Finanziamenti PNRR
Amministrazione Trasparente
Domanda per il rilascio Certificato do Agibilità per opere condonate ai sensi delle leggi 47/85 - 724/94 - 326/03 | |
---|---|
Descrizione: | L'agibilità viene richiesta per le opere condonate con concessioni/ permessi di costruire in sanatoria di cui alle Leggi 47/85 - 724/94 e 326/03 - |
MODULISTICA: | |
Ufficio: | Settore 3° - Tecnico e dei Servizi Territoriali e Suap, Patrimonio. - Edilizia privata e pubblica |
Responsabile: | Luigi CICCHETTI |
RIFERIMENTI NORMATIVI | |
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA | Documenti citati nella domanda di richiesta |
INDIVIDUAZIONE TIPO ISTANZA CHE ATTIVA IL PROCEDIMENTO | Richiesta di agibilità |
MODALITA' CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO | Rilascio agibilità. |
TERMINE MASSIMO (giorni) | 30 GG. |
MODALITÀ PER L'EFFETTUAZIONE PAGAMENTI ON LINE | diritti di cui alle delibere del Commissario Prefettizio n° 24 e 25 del 06/06/2015 |
Soggetto a cui rivolgersi se l'ufficio competente non risponde entro i termini (c.d. potere sostitutivo) | SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa GAVINA PINTUS |
AGRICOLTURA
TERRITORIO, AGROINDUSTRIA
-
dal 28.05.2021CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA
-
dal 05.01.2021 al 05.02.2021OPERATORI AGRICOLI - ISTANZA INTESA A OTTENERE BENEFICI PER I DANNI CAUSATI DALLE GELATE ANNO 2020
-
dal 24.06.2020 al 24.07.2020CONSULTA PER L'AGRICOLTURA -ESITO DELLA RIUNIONE DEL 22.6.2020
-
dal 16.06.2020 al 19.06.2020CONVOCATA LA CONSULTA PER L'AGRICOLTURA IL 18 GIUGNO 2020
-
dal 06.06.2020 al 30.01.2021INSEDIATA LA CONSULTA COMUNALE PER L'AGRICOLTURA
AVVISI AI CITTADINI
-
14.05.2024NOMINA SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
-
14.05.2024INVITO ALLA PREMIAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO STOP ALLA VIOLENZA
-
21.03.2024CIMITERO COMUNALE - ORARIO
-
28.02.2024TESSERA ELETTORALE DUPLICATO E RINNOVO
-
01.02.2024MODULO RICHIESTA CERTIFICAZIONE SPESA SERVIZI SCOLASTICI SOSTENUTA NELL'ANNO 2023 AI FINI DELLE DETRAZIONI FISCALI
-
11.12.2023AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DEL COMUNE DI TORREMAGGIORE
-
07.11.2023PUNTO DI FACILITAZIONE DIGITALE
-
16.05.2023TRASPORTO SOCIALE
-
24.02.2023RICHIESTA ATTESTAZIONE SPESA SERVIZI SCOLASTICI AI FINI FISCALI PER L' ANNO 2022
-
25.01.2023NUOVE ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024
bandi di gara, concorsi,
avvisi pubblici
atti e documenti
-
15.05.2024UTILIZZO SPAZI ELETTORALI
-
14.05.2024MANIFESTO NOMINA SCRUTATORI
-
06.05.2024ORARI DI APERTURA PER PRESENTAZIONE LISTE ELETTORALI
-
25.04.2024MODULISTICA ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024
-
12.10.2023INDICATORE DI TEMPESTIVITà DEI PAGAMENTI I TRIMESTRE ANNO 2023
-
10.08.2023AGGIORNAMENTO TAGLIANDO ADESIVO TESSERA ELETTORALE
-
06.02.2023ORDINANZA SINDACALE N. 6 DEL 6.2.2023 AD OGGETTO CHIUSURA DEL PLESSO SCOLASTICO "F. CELOZZI" DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "VIA SACCO E VANZETTI" PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO NEI GIORNI 7 E 8 C.M.
-
25.01.2023NUOVO MODULO ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA
-
23.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 109 DEL 23.12.2022 AD OGGETTO DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLI NEL BORGO ANTICO IN OCCASIONE DEL PRESEPE VIVENTE AL CODACCHIO DEL 27.12.2022
-
23.12.2022ORDINANZA SINDACALE N. 108 DEL 23.12.2022 REGOLARE SVOLGIMENTO MERCATO SETTIMALE DEL LUNEDI